Gigi Buffon stupisce Ilaria D'Amico: la dedica in diretta al Tg1
Ll portiere ex Juventus, nuovo capo delegazione della Nazionale, ha lanciato un romantico messaggio alla compagna. Presto i due convoleranno a nozze.
La nuova Nazionale di Luciano Spalletti è stata presentata. E ieri sera Gigi Buffon, che farà parte del gruppo in qualità di capo delegazione, è apparso brevemente al Tg1 per parlarne. A sorpresa, però, l’ex fenomeno della Juventus ha tirato fuori dal cilindro anche un dolcissimo messaggio per la compagna, Ilaria D’Amico, che presto diventerà ufficialmente sua moglie. Le nozze sono previste per il 2024 (non è ancora chiara la data), e Gigi Buffon si dice più felice e sereno che mai. Vediamo i dettagli.
Gigi Buffon e la dedica romantica a Ilaria D’Amico
Dopo dieci anni di relazione, Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico si sposeranno. Lo aveva annunciato la giornalista, qualche tempo fa, e adesso anche l’ex portierone ha dato conferma dell’indiscrezione. Lo ha fatto ieri sera, quando davanti alle telecamere del Tg1 ha dedicato un pensiero dolcissimo alla sua futura moglie, nonché madre del suo terzo figlio, Leopoldo Mattia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPer Gigi si tratta di un momento d’oro. È appena stato scelto come nuovo capo delegazione della Nazionale Italiana, dove raccoglierà la pesante eredità del compianto Vialli. E alla soddisfazione di questa nuova avventura lavorativa, si aggiunge ora anche la gioia di un grande traguardo personale. Lui e Ilaria si sposeranno, per suggellare un legame d’amore che va avanti da oltre un decennio.
"Conta ciò che c’è dietro a questa festa", ha detto Buffon al Tg1, "è ciò che mi rende più felice e che mi rassicura per il mio futuro di vita". Il matrimonio è solo un traguardo simbolico, per quanto bello. Ciò che vale veramente è la profondità del legame che unisce Gigi e Ilaria. Insieme stanno bene. Ed è sempre stato così, come ha spiegato il Campione del Mondo con dolcissime parole: "devo dire che con Ilaria non c’è stato un giorno in cui non sono stato felice".