Gianni Sperti in elicottero, l’arrivo da divo in discoteca: distrutto (ingiustamente) sui social. Perché

L’opinionista di Uomini e Donne è stato duramente criticato per la scelta discutibile, ma non personale: l’arrivo scenografico era infatti previsto da programma

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Gianni Sperti nell’occhio del ciclone delle polemiche. L’opinionista di Uomini e Donne è finito nel mirino delle critiche di molti fan per quanto successo a un evento di beneficienza organizzato in un noto beach club di Napoli. Come mostra un video diventato virale sui social, infatti, Sperti si è presentato alla serata a bordo di un elicottero; l’arrivo scenografico ha fatto ovviamente storcere il naso ai follower, che hanno puntato il dito contro il ballerino per la scelta a dir poco discutibile. L’elicottero, tuttavia, sarebbe stata una "trovata" dell’organizzazione e non una decisione di Gianni, che si sarebbe solo attenuto al programma. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Gianni Sperti in elicottero: la polemica

Nelle ultime ore un video circolato sui social è costato a Gianni Sperti numerose critiche. Diventato virale, il filmato mostra l’arrivo dell’opinionista di Uomini e Donne, con tanto di bodyguard al seguito, a bordo di un elicottero a un evento nel napoletano. La clip in stile quasi hollywoodiano ha naturalmente sollevato alcuni fan, che si sono scagliati duramente contro il ballerino per la scelta tutt’altro che necessaria e tantomeno ecologica. L’evento organizzato a supporto della fondazione Africa in testa e A voce d’e creature, onlus dedicata al recupero dei giovanissimi e al contrasto alla dispersione scolastica con sede a Napoil, era a scopo benefico e vi hanno preso parte anche Franco Ricciardi, gli Arteteca e Andrea Sannino. La polemica nata intorno a Sperti, tuttavia, si è rivelato infondata.

Le critiche ingiuste

Gianni Sperti ha condiviso anche uno scatto realizzato all’evento di beneficienza sui social, ma le critiche si sono ben presto diradate. Come sottolineato anche da Fanpage, infatti, la scelta di presentarsi a bordo di un elicottero non è stata personale: Sperti ha infatti semplicemente seguito il programma organizzato dalle associazioni a capo dell’evento, a cui hanno preso parte più di mille persone. Tra gli sponsor della serata anche una compagnia di noleggio elicotteri e automobili di lusso (il presidente era tra gli organizzatori della serata) che ha fornito il servizio per l’evento tenutosi nel beach clup di Napoli, dove peraltro Sperti festeggiò i suoi 50 anni lo scorso anno con una grande festa a cui partecipò anche la collega di UeD e amica di sempre Tina Cipollari.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche