Casa a prima vista, Gianluca Torre svela il mistero sulla sua (presunta) omosessualità. Cosa ha rivelato

L'agente immobiliare di "Casa a prima vista" si è confessato in un'intervista a un noto settimanale. E ha raccontato tutta la verità sul suo orientamento sessuale.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Gianluca Torre
Fonte: IPA

È uno dei volti più amati di "Casa a prima vista", programma cult sul canale Real Time. Gianluca Torre, agente immobiliare e star dei social, ha conquistato una marea di spettatori nel corso degli ultimi anni, eppure non ha mai rivelato molto sul suo privato. Fatta eccezione, forse, per l’immenso affetto che provava per la madre, scomparsa purtroppo nei mesi scorsi. Di recente però Torre si è aperto, in un’intervista esclusiva concessa al settimanale Gente, finendo per rispondere anche all’annosa domanda che spesso gli rivolgono i suoi fan: qual è la verità sul suo orientamento sessuale? Ecco in dettaglio che cosa ha risposto e tutte le altre curiosità.

Casa a prima vista: Gianluca Torre e la verità sulla sua omosessualità

Simpaticissimo, amatissimo, seguitissimo sui social. Gianluca Torre è l’agente immobiliare più conosciuto d’Italia, grazie alla sua partecipazione allo show "Casa a prima vista" su Real Time. Nel programma, Torre aiuta i clienti a trovare la casa giusta a Milano e dintorni, insieme alle compagne di avventura Ida Di Filippo e Mariana D’Amico. È ribattezzato ‘pasticcino’ dalle sue colleghe, e proprio per i modi gentili ed eleganti, decisamente innati, spesso si tende a dare per scontato il suo orientamento sessuale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Se sono gay? Molti me lo chiedono", ha detto Torre nella recente intervista rilasciata a Gente. "La verità è che ho una fidanzata…La mia compagna è molto privata, non mi va di parlarne. Dirò soltanto che ha vissuto molto all’estero, fa la manager. Ora è tornata in Italia". Questione chiusa, dunque. Gianluca Torre è felicemente fidanzato con una donna, ma preferisce non rivelare altri dettagli. Nella chiacchierata con il settimanale Gente, però, l’agente immobiliare ha toccato più che volentieri anche altri temi. Ha parlato delle richieste più strane che riceve dai suoi clienti, ad esempio. Alcune davvero al limite dell’assurdo.

"In tanti mi chiedono dei bunker perché hanno paura della guerra", dice Torre. E poi aggiunge: "Una volta un cliente ha portato un esorcista per verificare che non ci fossero presenze. Voleva il certificato anti-fantasmi". Ma è accaduto anche di peggio: "C’è stata poi quella signora che voleva vedere la casa dell’amante del marito, dove lui aveva passato gli ultimi dieci anni della loro vita matrimoniale. Girava per la casa dicendo che sentiva ‘l’odore’ del marito". Insomma, l’agente immobiliare Gianluca Torre ne ha viste di tutti i colori. Ma forse ne vale un po’ la pena, dato il modo in cui è riuscito a entrare nel cuore della gente.


Potrebbe interessarti anche