Giancarlo Magalli non si mantiene su Alessandro Cattelan: il commento (perfidissimo) dopo i flop
Lo storico conduttore Rai, ospite alla diretta Twitch di Gialappa's dire Sanremo, ha espresso il suo parere senza mezzi termini: ecco le sue parole.

Alessandro Cattelan è senza dubbio un conduttore molto attivo nel panorama televisivo, e di recente lo abbiamo visto anche nelle vesti di presentatore del DopoFestival e co-conduttore della finale del Festival di Sanremo accanto ad Alessia Marcuzzi e Carlo Conti. Come tutti i personaggi pubblici, anche il buon Cattelan è sempre nel mirino di apprezzamenti e critiche (a seconda dei casi) e nelle ultime ore sta facendo particolarmente discutere il ‘perfido’ commento dello storico conduttore Giancarlo Magalli proprio nei suoi confronti. Cosa ha detto? Scopriamolo.
Giancarlo Magalli, commento perfido su Cattelan: "È un esempio di accanimento terapeutico"
Giancarlo Magalli, oltre ad essere uno storico conduttore della Rai, è un personaggio televisivo che ha spesso fatto del commento pungente la sua arma segreta, scatenando verso di sé anche importanti inimicizie (basti pensare alla querelle con Adriana Volpe, poi finita a tribunali, tarallucci e vino). Di recente, la lingua pungente del conduttore si è fatta di nuovo sentire rendendosi protagonista di un commento perfidissimo nei confronti di Alessandro Cattelan.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppOspite alla diretta Twitch di Gialappa’s dire Sanremo, Magalli ha infatti espresso senza filtri il suo giudizio negativo nei confronti del conduttore. "Cattelan è uno che porta avanti la ricerca medica. È un esempio di accanimento terapeutico, come lui in Italia non ce ne sono altri. Si accaniscono nel lanciarlo, gli fanno presentare tutto. Però, purtroppo, il suo pubblico è rimasto su un’altra rete", ha affermato Magalli senza troppi giri di parole.
Magalli al veleno contro Cattelan: la reazione della Gialappa’s Band
Il perfido giudizio di Giancarlo Magalli nei confronti di Alessandro Cattelan ha scatenato l’ilarità della Gialappa’s Band, ovvero Marco Santin e Giorgio Gherarducci che, non riuscendo a trattenere le risate, hanno poi confermato a loro volta quanto detto dal conduttore. "Beh, lui porta come noi la bandiera dell’idiozia in Italia", hanno sottolineato i Gialappi per poi dare man forte a Magalli con un sonoro: "È vero, è verissimo".
Per il momento, Alessandro Cattelan non si è espresso in merito alle parole utilizzate da Magalli nei suoi confronti, ma non è detto che non abbia intenzione di farlo. L’unica cosa certa è che il conduttore è da poco tornato su Rai 2 con il programma Stasera c’è Cattelan, registrando un’ottima partenza in termini di ascolti e apprezzamento del pubblico. E forse potrebbe già bastare questo come risposta al buon Magalli. Riuscirà Cattelan a dimostrare a Giancarlo di essere molto di più di un mero "esempio di accanimento terapeutico"? Chi vivrà, vedrà.