GialappaShow, Valentino Rossi fuoriclasse (anche) in tv e 'De Martino' perfido con Amadeus: cosa è successo

Cosa è successo nella seconda puntata dello show di Tv8 in onda ieri sera, lunedì 28 ottobre: imitazioni, siparietti e momenti memorabili.

Un’altra serata di comicità intelligente e scatenata è andata in onda in prima serata su Tv8 con la seconda puntata stagionale di GialappaShow. Una puntata che ha visto, tra le tante altre cose, anche una svolta "storica". Per la prima volta dall’inizio del programma infatti, il conduttore Mago Forest è stato affiancato non da una co-conduttrice ma da un co-conduttore anzi, come spiega subito Forest, da un vero e proprio co-pilota, e che pilota! Valentino Rossi è il grande protagonista della serata e dimostra di trovarsi perfettamente a suo agio nello studio e tra le provocazioni e gli scherzi della banda di comici guidati da Marco Santin e Giorgio Gherarducci.

GialappaShow, puntata 28 ottobre: cosa è successo e Valentino Rossi show

Oltre a co-condurre con molta scioltezza e simpatia lanciando numero e interloquendo con i personaggi in studio, l’ex pilota di MotoGp tiene benissimo botta alle battute di Forest, non si tira indietro nemmeno davanti al corteggiamente "androide" di Ester Ascione. Più tardi, quando in studio arrivano anche Paola e Chiara e Forest ricorda lo strano e noto episodio dei quattro mesi della loro vita in cui, a loro insaputa sono state fidanzate con lo stesso ragazzo, mentre Forest sta iniziando a fare un’altra domanda, introducendola: "Vi volevo chiedere", il campione prende la parola e dice: "Ah, pensavo volevi chiedere dove l’avevano seppellito" facendo esplodere di risate tutto lo studio. Lo vediamo poi scatenarsi nei panni di Blues Brothers, rispondere sempre a tono alle domande dell’intervista a tu per tu, e in sostanza, divertirsi moltissimo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

GialappaShow: Gianluca Torre vende il Vaticano e ‘De Martino’ sfotte Amadeus

D’altronde, come si fa non divertirsi in uno show che, anche quest’anno si conferma un lungo spettacolo di fuochi d’artificio. Anche questa sera il pubblico si è potuto godere, tra le altre cose, un nuovo, sfrenato episodio di Sensualità a Corte con la partecipazione di Matilde Gioli nei panni di una sensuale bond girl, un nuovo episodio esilarante di una versione tutta speciale del programma cult primo appuntamento, un episodio di "Case che non ti puoi permettere a prima vista" in cui un esaltato Gianluca Torre mostra ai potenziali acquirenti addirittura il Vaticano, tra suore che si aggirano nei sacri palazzi, lugubri segrete e il pezzo forte, una living room esageratamente decorata che altro non è che la Cappella Sistina.

Anche questa sera non manca la riuscitissima imitazione di Stefano De Martino (interpretato da Gigi) che, questa volta, porta in studio due pacchi da far aprire al concorrente Forest, solo che in uno c’è il suo cachet, mentre nell’altro non c’è una cifra, ma una parola, non gentilissima, "Su*a!". Questo è il pacco di Amadeus, chiosa velenosissimo il simil-presentatore di Affari Tuoi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963