Gf Vip, nuovi ingressi: c'è pure Dana (quella del bacio saffico)
Nella nuova ondata di concorrenti anche la Saber, che si aggiunge a Milena Miconi, Davide Donadei, Nicole Murgia, Andrea Maestrelli e Riccardo Fogli (già out)
Sarà Dana Saber la prossima concorrente a varcare la porta rossa e a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il nome non particolarmente altisonante dirà poco ai più (e soprattutto deluderà chi si aspettava Manuela Villa nuova vippona) e va ad aggiungersi alla nuova "ondata" di concorrenti della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, portando il totale degli inquilini della casa a 23. Scopriamo chi è Dana Saber e chi sono tutte le new entries al Gf Vip.
Chi è Dana Saber
Come rivela Alessandro Rosica, la nuova concorrente del Gf Vip 7 sarà Dana Saber. Modella italiana di origini marocchine – su Instagram con il nome Dana Meskin – classe 1993, Dana è famosa soprattutto per aver occupato le pagine della cronaca rosa durante l’estate del 2022, grazie all’infuocato bacio con Dayane Mello immortalato da Whopsee per le strade di Milano.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTutti i nuovi concorrenti del Gf Vip
Dana Saber è l’ultimo nome in ordine di tempo tra i nuovi concorrenti del Gf Vip, andandosi ad aggiungere ai già entrati Milena Miconi e Riccardo Fogli (quest’ultimo già out dopo la vicenda della bestemmia in diretta), a Davide Donadei, Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. Stando ai rumor l’ex tronista e l’attrice dovrebbero debuttare nel reality di Canale 5 già questo sabato 17 dicembre, mentre l’ex calciatore Andrea Maestrelli arriverà nella puntata di lunedì 19 dicembre, insieme proprio a Dana Saber.
Si tratta dunque della seconda nuova "ondata" di sei concorrenti dopo quella di novembre composta da Oriana Marzoli, Sarah Altobello, Micol Incorvaia, Luciano Punzo, Edoardo Tavassi e Luca Onestini. Complessivamente i concorrenti del Gf Vip salgono così a 23.