Gf Vip, rimandati tre nuovi ingressi nella casa: ecco perché

A causa dei contagi da Covid, Signorini ha cambiato i propri piani: l'arrivo di tre nuovi vipponi (nomi pesanti, peraltro) è stato posticipato a gennaio

Non sono bastate tutte le precauzioni che la produzione del Gf Vip ha adottato fin dall’inizio della nuova edizione: in qualche modo il Covid è riuscito a entrare nella casa di Cinecittà, costringendo Alfonso Signorini a cambiare i propri piani. Dopo una puntata con alcuni vipponi a distanza a causa della quarantena e l’intervento di un esperto, per il conduttore è arrivato il momento di rimettere mano ai suoi piani per i nuovi arrivi.

Gf Vip, nuovi ingressi rimandati

Secondo la scaletta iniziale, infatti, tre nuovi concorrenti avrebbero dovuto fare il loro ingresso nel reality di Canale 5 all’inizio di dicembre. Ma, vista la situazione dei contagi in continuo aumento (anche Wilma Goich, da poco, è risultata positiva), non è possibile far garantire la sicurezza dei vipponi. Per questo, quindi, il loro arrivo è stato posticipato a gennaio 2023: soltanto in questo modo i gieffini avranno il tempo di terminare la quarantena e, trascorse alcune settimane senza contatti dall’esterno, dovrebbero essere certi di non poter più diffondere il virus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Chi sono i tre nuovi vipponi

I nuovi ingressi sono quindi rimandati al termine delle vacanze natalizie. Ma chi sono le tre celebrities pronte a entrare nella casa più spiata d’Italia? Il primo è Umberto Smaila: la sua presenza è certa fin da settembre, quando ha confermato di aver accettato l’invito di Signorini per un ingresso in corsa. Secondo quanto riporta Oggi, poi, tra i concorrenti in arrivo ci sarebbe Milena Miconi: "Il Grande Fratello Vip è destinato a diventare una sorta di agenzia di ricollocamento delle vecchie glorie del Bagaglino", si legge sul settimanale. Infine sarebbe pronto a entrare al Gf Vip anche Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne reduce dalla fine della sua relazione (nata proprio nel dating show), di cui si è ampiamente discusso sui social.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963