Gf Vip: sputi e mani alzate tra Rossetti e Spinalbese

Lite furiosa nella casa più spiata d'Italia: ecco i motivi che hanno dato origine allo scontro e l'atteggiamento dei concorrenti che ha scioccato il Web

Sono giorni di fuoco nella casa del Grande fratello Vip. Dopo una serie di liti molto accese tra i concorrenti, nella notte tra il 29 e 30 dicembre è la volta di Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti. Lo scontro tra i due ha subito risonanza sul Web, soprattutto per l’atteggiamento eccessivo della conduttrice, che urla in faccia all’hair stylist e anche lo sfiora con le mani.

I motivi dello scontro al Gf Vip

La lite furiosa della notte tra il 29 e 30 dicembre si accende in realtà a partire dallo scontro tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Deluso dal due di picche di lei, l’ex tronista le si scaglia contro, appoggiato poi da Antonino Spinalbese. In seguito si intromette Edoardo Donnamaria, alleandosi con l’attrice e scatenando così anche le ire della sua stessa fidanzata, Antonella Fiordelisi, che decide allora di difendere Spinalbese. Questo dichiara poi di essere a conoscenza di cattiverie che Marzoli e Alberto De Pisis avrebbero detto sugli altri concorrenti, ma il secondo rigira l’accusa affermando «Se io dovessi dire le cose che tu hai detto di tutti non passeresti benissimo e lo sai». È a questo punto che Patrizia Rossetti si unisce allo scontro tacciando Spinalbese di ipocrisia: «Ma come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano? Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri. Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi?».

Gf Vip: Rossetti sputa e alza le mani contro Spinalbese

Con l’intervento di Rossetti la lite si fa ancora più accesa. Spinalbese le rinfaccia i commenti a danno di Micol Incorvaia e lei diventa una furia. Mentre infatti lui rimane quasi immobile sullo sgabello, la conduttrice invece gli si avvicina con rabbia, posizionandosi a pochi centimetri dal volto e alzando ancora di più il tono di voce. Entrambi puntano il dito accusatore, ma è la conduttrice a toccare l’altro, un gesto che Spinalbese scaccia via. Lo scontro si conclude con lui che afferma infastidito «certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso», e che poi si sfoga con Fiordelisi dicendo «Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre». Scioccato, il Web fa fatica a schierarsi dall’una o dall’altra parte, ma ciò che viene criticato all’unanimità è l’atteggiamento eccessivo di Rossetti che, come sottolinea qualche spettatore sui social, sei i generi fossero invertiti causerebbe ancora più clamore.


Potrebbe interessarti anche