Gf Vip, fuori Charlie (finalmente) e Ginevra. Oriana furiosa
La puntata pre natalizia del reality ha regalato tante sorprese: nella Casa entrano due nuovi vipponi e una Tata. I top e flop della serata
La puntata pre natalizia del Grande Fratello Vip 7 è entrata subito nel vivo con un confronto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Dopo aver annunciato grandi novità, tra cui l’arrivo di due nuovi vipponi (Dana Saber e Andrea Maestrelli), Alfonso Signorini ha chiamato in super led i due inquilini che ora sono ai ferri corti.
L’influencer spagnola è furiosa con l’ex di Belen Rodriguez per averla dimenticata così in fretta ed essere capitolato non appena Ginevra Lamborghini è tornata come ospite nella Casa di Cinecittà. La puntata è andata avanti ancora con i problemi tra le coppie del loft,come il riavvicinamento tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTra le novità di questi giorni anche l’ingresso a sorpresa di Tata Carla, che avrà il ruolo di mettere in riga i concorrenti nella gestione domestica. Anche George Ciupilan ha avuto la sua dose di emozioni: ad andare a trovarlo è arrivata Samara, la sua ex fidanzata con cui non si era lasciato bene.
Mentre Ginevra ha terminato la sua settimana da ospite, e ha dovuto salutare tutti, l‘eliminato della puntata è Charlie Gnocchi, mentre i nuovi gieffini in nomination sono Antonino, Antonella, Oriana e Sarah.
Ma entriamo anche noi nel vivo con la nostra personalissima classifica dei Top e dei Flop e vediamo insieme chi e cosa ha avuto la meglio, o la peggio, questa sera.
Top
Iniziamo dicendo che i Top questa volta sono veramente pochi: il primo, però, non può non andare a Luca Salatino e alla sua capacità di farci commuovere sempre con i suoi sentimenti, e questa volta con l’incontro con papà Tonino. Secondo Top per George Ciupilan e il suo sangue freddo quando Alfonso Signorini l’ha messo di fronte alla sua ex, con cui non si era certo lasciato in buoni rapporti.
Flop
È sicuramente Flop lo scontro-confronto tra Attilio Romita, Wilma Goich e Charlie Gnoccchi: gli ultimi due pensano che l’ex volto del Tg 1 si sia comportato male con la compagna fuori dalla Casa, mentre il primo li accusa di falsità. È ancora Flop il triangolo, anzi, questa volta il quartetto, capeggiato da Antonino e formato da Giaele De Donà, Ginevra Lamboghini, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: le loro gelosie e battibecchi hanno veramente stufato.