Gf Vip, Riccardo Fogli già a rischio squalifica: ecco perché
Non sono trascorse nemmeno 24 ore dal suo ingresso nella casa, ma l'ex cantante dei Pooh si è lasciato andare ad una bestemmia, che potrebbe costargli cara.
Riccardo Fogli è entrato nella casa del Gf Vip nella serata di lunedì 12 dicembre. Non sono trascorse nemmeno 24 ore, ma l’ex componente dei Pooh si trova già al centro delle polemiche e rischia di essere squalificato ancora prima di essersi ambientato tra le mura della casa di Cinecittà. Ecco cosa è successo.
Riccardo Fogli ha bestemmiato?
Questa mattina Fogli ha preso parte ad una discussione con Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Antonino Spinalbese, durante la quale si è lasciato andare ad un’imprecazione che non ha certo lasciato indifferente il pubblico. Il video dell’accaduto è diventato immediatamente virale su Twitter per un motivo ben preciso: non si tratta di una semplice esclamazione, ma di una bestemmia. C’è quindi chi parla già di una possibile squalifica del cantante, che potrebbe battere il record per la permanenza più breve nella casa del Gf Vip. "Riuscirà Riccardo Fogli a battere il record di Bettarini e farsi buttare fuori prima di 24 ore? Sì, direi di sì", scrive qualcuno sui social. O ancora: "Riccardo Fogli ha veramente bestemmiato in meno di 15 ore non ci posso credere". Resta dunque da vedere se Alfonso Signorini e la produzione del reality prenderanno provvedimenti in merito.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLuca Vismara contro Riccardo Fogli
Nel frattempo, l’ingresso di fogli al Gf Vip ha sollevato qualche malumore, e in particolare quello di Luca Vismara. Il cantante, che ha condiviso con il collega l’esperienza dell’Isola dei Famosi nel 2019, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rinfacciargli, tramite social, il modo in cui lo ha trattato durante il programma. "Ciao Riccardo, ti auguro un buon Gf Vip. Tuo verme, testa di ca**o, viscido, bugiardo, infame, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel cu*o", ha scritto su Twitter, ricordando tutti gli appellativi che Fogli aveva utilizzato contro di lui. Per poi continuare: "Non ce l’ho con Riccardo Fogli a caso. È una persona che ritenevo amica. Mi ha rivolto però parole troppo pesanti ("lo prenderei a calci in cu*o", "deve farsi curare"). Bastava: "scusa". Mai fatto. Quindi, lascia che io ricordi chi sei. Con le tue parole".