Gf Vip, Patrizia Rossetti ha lasciato la Casa: cosa è successo

Sono arrivate ovviamente le prime congetture su quello che la Rossetti potesse avere, alcune ipotesi sono anche abbastanza critiche e specifiche nei suoi confronti

Patrizia Rossetti
Fonte: Mediaset infinity

A cavallo tra l’11 e il 12 novembre Patrizia Rossetti ha dovuto lasciare momentaneamente la casa del Grande fratello, interrompendo l’isolamento a cui sono soggetti i concorrenti "Per ragioni di salute". Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Cosa è successo

Stando alle registrazioni live della casa, Patrizia è uscita dall’abitazione per recarsi in infermeria, e da allora non vi ha fatto più ritorno. Un’altra concorrente, Wilma Goich, parlando con i coinquilini, ha lasciato intendere con il suo discorso che la Rossetti avesse la febbre alta, che rendeva quindi poco sicura la sua presenza in trasmissione, richiedendo quindi l’intervento di specialisti. Da allora la produzione ha però censurato qualsiasi discorso legate alle condizioni di Patrizia, nonostante la forte preoccupazione dei coinquilini, e il disappunto degli spettatori. Non hanno però tardato ad arrivare delle comunicazioni ufficiali da parte della trasmissione. Stamattina, i social del Gf Vip hanno rilasciato perciò un messaggio: "Per ragioni di salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile". Insomma, non è ancora chiaro quali problemi riguardino la salute della Vip, ma sicuramente si tratta di qualcosa che richiede delle cure più attente e specifiche.

Le ipotesi del pubblico e dei social

Ovviamente sono arrivate tempestivamente, soprattutto attraverso le piattaforme social, le prime congetture su quello che la Rossetti potesse avere, alcune ipotesi sono anche abbastanza critiche e specifiche nei suoi confronti. Molti hanno ad esempio notato che nelle 24 ore precedenti la sua uscita, la Vip avesse una strana e brutta tosse ed altri suoni poco rassicuranti. C’è poi chi si lancia in suggerimenti più audaci, sostenendo che la concorrete fumi veramente troppo durante la giornata, suggerendo alla produzione di ridurre la quantità di sigarette che viene introdotta nella trasmissione insieme ad altri beni ben più utili. Sentendola tossire, alcuni utenti hanno addirittura temuto potesse trattarsi di un sintomo relativo al Covid, temendo quindi un possibile focolaio tra gli inquilini della casa, che potrebbe portare a notevoli modifiche nello show. Non resta quindi che attendere informazioni ufficiali da parte dello show, augurandoci non si tratti di nulla di grave.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche