Nikita Pelizon 'asfalta' Antonella Fiordelisi: "Mi ha mandato odio", sfogo duro e scelta drastica

La vincitrice della 7ª edizione del Grande Fratello Vip si è scagliata nuovamente contro l’ex amica e coinquilina: “Mi ha preso in giro generando solo odio”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sono state le protagoniste di una delle amicizie più solide nate al Grande Fratello Vip, ma la loro rottura è stata anche tra le più chiacchierate dopo la conclusione della settima stagione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nikita Pelizon è tornata a pungere Antonella Fiordelisi e del loro rapporto bruscamente interrotto, spiegando di essere rimasta ferita dal comportamento dell’ex amica e coinquilina. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Nikita Pelizon durissima contro Antonella Fiordelisi

Dopo la brusca rottura al termine del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi non si sono risparmiate frecciate più o meno dirette nel corso dell’ultimo anno. La fine dell’amicizia tra le due ex vippone è stata a dir poco burrascosa, tra continue stoccate e commenti piccati sui social e non. Nel corso di una lunga intervista recentemente rilasciata a SuperGuidaTv, Nikita è tornata a parlare di Antonella, scagliandosi duramente contro l’ex coinquilina.

"A me personalmente piace poco quando una persona che lavora con i social li utilizza invece che per aiutare un’amica per buttarle addosso ancora più fango" ha dichiarato l’influencer triestina, che ha attaccato apertamente l’ex amica per quanto successo sui social nel momento della loro lite: "Conoscendo Antonella e conoscendo perfettamente quanto tempo trascorre sui social e il modo in cui li utilizza e quanto è brava a fare il suo mestiere, personalmente le scuse non le accetto mandate tramite messaggi WhatsApp sapendo che mi aveva portato 200mila persone contro in un momento di danno mediatico"

La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 non ha risparmiato Antonella: "Lei non c’è stata in quei giorni lì, non mi ha cercata per chiedermi come stessi e non c’è stata nel rispondermi alle mie chiamate. C’è stata però sui social per prendermi in giro e per mandarmi ulteriore odio". Nikita ha chiuso a un’eventuale riapertura e, anzi, ha messo la parola fine al rapporto con l’ex vippona giurando di non essere disposta a perdonarla: "L’amicizia per me è tutt’altro. Non ci penso lontanamente a recuperare questa amicizia".

Nel corso dell’intervista Nikita Pelizon ha parlato anche del pericoloso incidente domestico che l’ha costretta a correre al Pronto Soccorso dopo aver perso i sensi e molto sangue per una caduta dalle scale: "Ho avuto tantissima paura. Sono finita di là e sono tornata di qua e non l’ho ancora raccontata sui social. Evidentemente non era il mio momento e sono ancora qua. Devo sottopormi ancora a dei controlli ma ora va meglio".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche