Gf Vip, Milena Miconi ha lasciato la casa: il motivo
Nel corso della giornata di domenica la vippona ha deciso di lasciare temporaneamente Cinecittà “per motivi personali”: morto il suo agente Alessandro Lo Cascio
Al Gf Vip domenica 5 febbraio non erano certo previste "uscite", abbandoni o eliminazioni dalla casa. Milena Miconi ha dovuto fare un’eccezione e ha lasciato temporaneamente il reality di Canale 5. Inizialmente si parlavo di un ritiro, ma successivamente la vippona ha parlato con Alfonso Signorini e la produzione, arrivando all’accordo del "congedo" temporaneo. Milena ha infatti voluto rientrare a casa, colpita da un lutto: è morto infatti il suo agente, Alessandro Lo Cascio.
Milena Miconi lascia momentaneamente il Grande Fratello Vip
Il colpo di scena nella casa del Gf Vip è arrivato in mattinata: poco dopo aver appreso la notizia della morte del suo agente, Milena Miconi non ha avuto dubbi sulla sua decisione e ha voluto lasciare la casa, in lacrime ("Ma come faccio a stare qua? Non me la sento"). Nel pomeriggio la vippona ha quindi varcato l’iconica porta rossa ufficialmente "per motivi personali", ma si tratta di un addio "momentaneo".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’uscita temporanea non è una novità per il reality: in quest’edizione abbiamo visto uscire e poi rientrare Alberto Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti, per andare a votare, e Antonino Spinalbese per sottoporsi a un piccolo intervento.
Chi era Alessandro Lo Cascio
Morto prematuramente a soli 52 anni, Alessandro Lo Cascio è stato l’agente di vari artisti, tra cui la grande Gina Lollobrigida, recentemente scomparsa. Lavorava per l’agenzia Lo Cascio e Gargiulo Management, dove ha seguito tantissimi volti dello spettacolo da Angela Melillo a Sandra Milo fino a Eva Grimaldi (che ha pubblicato sui social un messaggio di cordoglio). Fatale per lui un malore improvviso; i funerali si terranno oggi nella Chiesa degli Artisti a Roma.