GF Vip, Donnamaria esplode su Twitter: “Ora basta, parlo io”

L’ex vippone ha chiarito come stanno le cose con Fiordelisi. Dopo gli insulti di Corona e le allusioni di Dal Moro, Edoardo si è sfogato in un post infuocato. Poi il suo account è sparito.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati. È successo settimane fa, ma gli strascichi di questa storia continuano a tormenta l’ex vippone, che ora si è sfogato sul suo profilo Twitter, dopo la pioggia di insinuazioni degli ultimi giorni. Prima era arrivato Fabrizio Corona, con le offese gratuite a Edoardo e il video con Antonella. Poi, come se non bastasse, si erano aggiunte le allusioni dell’amico Daniele Dal Moro, che in una diretta Twitch aveva fatto sperare in una rappacificazione tra Donnamaria e Fiordalisi. Ma evidentemente il troppo sparlare ha infastidito il diretto interessato. Così Edoardo ha deciso di mettere un punto. E poi, come per magia, il suo profilo Twitter è sparito. Ecco tutta la storia.

Edoardo Donnamaria, Fiordelisi e lo sfogo su Twitter

Dopo la fine-lampo della storia d’amore tra Edoardo Donnamaria, ex GF Vip, e la bella Antonella Fiordelisi, se ne sono dette di cotte e di crude. Si vociferava, ad esempio, su un possibile riavvicinamento tra i due, ma sembrano tutte fantasie. Tanto che la stessa Antonella, di recente, è intervenuta a gamba tesa sulla questione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti", ha spiegato la Fiordelisi, "allora chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam, o altre cose che possono farmi destabilizzare". La ferita insomma è aperta per lei. E lo stesso vale per Edoardo, che dopo l’intervento dell’ex ha voluto dire finalmente la sua. Anche lui con un tweet.

"Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati", ha esordito Donnamaria. "Ho subìto diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio." Quando è troppo è troppo, però. "Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi…". Una dichiarazione che suona come minaccia velata, e che dà una misura dell’estrema rabbia, della frustrazione, della stanchezza che al momento pervadono Edoardo.

Una situazione insostenibile. E a quanto pare seria, dato che in seguito al tweet di fuoco, il profilo di Edoardo Donnamaria è letteralmente scomparso dal web. Forse una scelta dell’ex-vippone. Che ne ha avuto abbastanza di questa sovraesposizione social, e vuole prendersi del tempo per sé.

Gli attacchi di Corona e la diretta di Dal Moro

La goccia che aveva fatto (quasi) traboccare il vaso era stato l’intervento di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, qualche tempo fa, aveva infatti postato un video che coinvolgeva Antonella Fiordelisi. E il colmo erano gli insulti gratuiti a Edoardo, poi intervenuto in chat co Fabrizio, per rispondere senza mezzi termini a un attacco insensato.

Al fuoco nemico, poi, si era aggiunto anche quello amico. Perché Daniele Dal Moro, nel corso di una diretta Twitch, aveva fatto capire di aver sentito si Edoardo che Antonella, e che i due forse si stavano riavvicinando. Niente di più falso, purtroppo. Tanto che entrambi sono dovuti intervenire per far tacere i pettegolezzi. L’amore tra Donnamaria e Fiordelisi è finito. E adesso sarebbe gradito un po’ di silenzio. Ma sarà dura. Ormai fan e odiatori sono scatenanti da tempo sulla storia. E le voci, una volta partite, difficilmente si arrestano.


Potrebbe interessarti anche