GF Vip, Donnamaria insulta Corona in chat. Lui per ripicca pubblica tutto
Botta e risposta tra l’ex vippone e il re dei paparazzi. Edoardo furioso con Fabrizio per un video irrispettoso. E il fotografo posta lo scambio.
Un video. Una chat. Una lite furibonda. Tutto è nato da Fabrizio Corona, che recentemente aveva pubblicato un filmato privato di Antonella Fiordelisi. Così l’ex di lei, il vippone Edoardo Donnamaria, ci ha pensato un attimo su e ha deciso che sì, era ora di farsi sentire. Ha mandato un messaggio a Corona, allora, attaccandolo pesantemente per la povertà delle sue azioni. Anche perché, nel video galeotto il re dei paparazzi prendeva in giro gaiamente Donnamaria. L’ultima parola, però, l’ha avuta sempre Corona, che in segno di ripicca ha deciso di rendere pubblica la conversazione Whatsapp con Edoardo. Ecco cos’è successo in dettaglio
Donnamaria risponde a Corona, lui pubblica le chat
Ci si aspettava un po’ di pepe. Dopo che Corona, con una mossa a sorpresa, aveva pubblicato un video che coinvolgeva l’influencer Antonella Fiordelisi, era nell’aria una riposta decisa dell’ex Donnamaria. E così è stato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppEdoardo, ormai non più insieme alla bella atleta, non ci ha pensato due volte. Dopo la mossa scorretta di Fabrizio Corona, ha voluto chiarire il suo pensiero inviando un messaggio di fuoco al paparazzo. "Se tu fossi una persona normale", ha esordito Donnamaria su Whatsapp, "ti direi che sei una m*rda, che fai schifo…Ma sei solo un poveraccio con una serie di svariati problemi". Niente mezzi termini. Nessun compromesso.
Perché anche se la storia tra l’ex Grande Fratello Vip e la Fiordelisi è ormai finita, lui non accetta che si sparli della loro relazione. Infatti Corona, nel video privato che aveva diffuso, si rivolgeva ad Antonella con fare ironico, quasi canzonatorio. "Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria", erano state le parole del fotografo dei Vip. Così un po’ per amor proprio, un po’ per affetto nei confronti dell’ex, Edorardo Donnamaria ha alzato la voce.
"Se ti rimane un po’ di lucidità vergognati", ha quindi chiosato il gieffino. Ma Corona, evidentemente, non sembra averlo ascoltato. Infatti la contro-reazione dell’ex di Nina Moric è stata altrettanto diretta. Ha subito reso pubblica, sul suo canale Telegram, la chat con Donnamaria, premurandosi però di censurare le proprie risposte. Tutte a parte una, ovvero: "voi siete pedine che si prestano ai reality". Sarà anche vero, ma da che pulpito, viene da dire.
A chiudere la telenovela (per ora), è la risposta finale di Edoardo: "sì, e tu sei un ca**o di mitomane". Ma dati i toni della diatriba, la questione pare tutt’altro che chiusa.
Donnamaria e la fine della storia con Antonella
Liti a parte, di recente Edoardo Donnamaria si era aperto ai follower Instagram durante una diretta. Parlando, tra l’altro, anche del suo attuale rapporto con l’ex Antonella Fiordelisi. "Non mi vergono a dire che ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose", ha spiegato il vippone.
"Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme, e che ovviamente vanno rispettati. A parte qualche screzio…non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto allo stesso momento. Quindi non c’è nulla di grave tra di noi". Insomma, Antonella ed Edoardo non si amano più, ma non vuol dire che adesso si detestino. I rapporti restano distesi. A differenza di quelli con Fabrizio Corona, che più increspati di così proprio non si può.