Gf Vip 7, Charlie contro Daniele: rissa sfiorata nella notte

Attimi di tensione nella Casa dopo la diretta. Tra Gnocchi e Dal Moro scoppia una lite durissima. E Sarah spaventa i coinquilini: “Sto male, aiutatemi”

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi al Gf VIp
Fonte: Frame @grandefratellotv

Notte di fuoco al Gf Vip 7. Stavolta però a rendere incandescente l’atmosfera nella casa non sono le effusioni sotto le coperte dei vipponi, bensì uno scontro durissimo tra due concorrenti. Dopo essersi "pizzicati" nel corso della diretta del sabato sera, Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro hanno infatti aggiunto un secondo round alla loro personalissima sfida, rendendosi protagonisti di un’accesa lite che ha sfiorato la rissa.

Gf Vip 7: rissa sfiorata tra Charlie e Daniele

Tra Charlie e Daniele non corre buon sangue, si sapeva da tempo. Ma ieri l’antipatia tra il conduttore radiofonico e l’influencer si è trasformata definitivamente in scontro aperto. Al termine della puntata, infatti, i due hanno litigato furiosamente, tanto da spingere la regia a censurare la scena, cambiando inquadratura. Il patatrac sarebbe partito dopo l’accusa lanciata da Dal Moro contro il coinquilino: "Non ho mai detto una parola cattiva su di te, tu parli alle spalle". Davanti a questa frecciatina, il fratello di Gene Gnocchi ha perso la testa e lo ha strattonato, sfidandolo a un faccia a faccia in giardino: "Io non sono un para**lo. Sono tutti tuoi amici qua! Andiamo di là, andiamo a parlare. Non voglio che sentano gli altri. Parlami in faccia".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Stando a quando emerge dai video che circolano su Twitter, prima dello scontro Daniele avrebbe dato un calcio a Charlie, che poi gliel’ha rinfacciato: "Mi hai dato un calcio nel c*lo che mi mandavi all’ospedale". Quindi l’ex tronista l’ha invitato ad allontanarsi da lui e a non rivolgergli più la parola, minacciandolo apertamente: "Vai via altrimenti ti dò un’altra scarpata nel cu*o". Per poi aggiungere: "Non ti rispondo neanche perché non ti do modo di far le clip cicciobello, adesso te la cavi da solo", alludendo al televoto di lunedì sera, quando Gnocchi si contenderà la permanenza nella Casa del Gf Vip nella sfida contro Attilio Romita.

Sarah Altobello soccorsa dal medico

Oltre alla lite tra Charlie e Daniele, a rendere la nottata post diretta ulteriormente movimentata è stata anche Sarah Altobello. La concorrente pugliese, infatti, ha accusato un malore spaventando i suoi inquilini. Dopo essersi messa a letto, ha iniziato a urlare e singhiozzare svegliando i compagni di stanza, che l’hanno soccorsa: "Ahia, ahia… Chiamate qualcuno, aiutatemi. Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, non riesco a muovere il costato", ha detto Sarah, in evidente sofferenza per il dolore. "Ca**o, mi sono spezzata qualcosa".

La regia del Grande Fratello Vip ha quindi staccato l’inquadratura e Altobello è stata immediatamente visitata da un medico, che l’ha aiutata somministrandole un antidolorifico.


Potrebbe interessarti anche