Gf Vip, figuraccia per Dana Saber: "Mi vedrei con un kalashnikov"
Dopo aver detto di amare Putin, la modella ha affermato di voler posare per un calendario armata e vestita militare: cala il gelo tra i coinquilini.
Da quando è entrata nella casa del Gf Vip, Dana Saber non ha fatto altro che far parlare di sé: tra discussioni, polemiche e scivoloni, la modella ha subito attirato l’attenzione del pubblico e dei coinquilini (ma non sempre in modo positivo, anzi). Questa volta a far discutere è l’ennesima affermazione fuori luogo da parte della modella: ecco cosa è successo.
Dana Saber la spara grossa al Gf Vip
Durante la giornata di ieri, la produzione del Gf Vip ha chiesto ai concorrenti di creare un calendario per il 2023, pensando ad un tema, creando gli abiti e scattando le foto. I vipponi si sono quindi riuniti per dare sfogo alla fantasia, e proponendo diverse idee. A loro si è aggiunta anche Dana Saber, che ha spiazzato tutti dichiarando: "Io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, e poi vestita militare". Un’uscita, questa, che ha creato non poco imbarazzo tra gli inquilini della casa; anche Antonella Fiordelisi, grande amica di Saber, è rimasta allibita. Soprattutto perché non è la prima volta che la gieffina si fa notare per affermazioni del genere: come dimenticare la volta in cui ha detto "Amo Putin, è il mio uomo ideale".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppScontro tra Daba Saber ed Edoardo Donnamaria
Ma non è tutto. Nella notte, Dana Saber è stata protagonista anche di una lite furiosa con Edoardo Donnamaria: quest’ultimo, dopo aver sopportato innumerevoli frecciatine, è sbottato e ha deciso di dire alla coinquilina tutto ciò che pensa di lei. "Mi hai dato del cane due volte prima. Te non stai bene, hai il cervello in pappa. Ridi come una cretina, sei una pazza. Meglio essere un cane e avere però il cervello funzionante. Ragazzi è arrivato il premio Nobel. Ridi quando vedi Antonella che racconta cose che la fanno stare male, ma che ca**o ridi? Sei pure cattiva oltre che matta. Sei perfida, Antonella questa è cattiva dentro ma svegliati!". Lei, ovviamente, non ha perso l’occasione di replicare: "Ti ho dato del cane di Oriana! Certo, ho fatto bene a dartelo. Fai ridere, hai il cervello? Io ridevo di te e non di Antonella non che non sta bene. Bla, bla, bla, scienziato trasformato in cane di Oriana. Ipocrita, sei piccolo e scienziato non lo sei, non fare il fenomeno con me abbassati. Stai qui dentro perché non puoi fare altro! Io sono qui ma posso anche andare via se voglio".