Gf Vip, l’ultimatum di Soraia a Luca: "Basta piangere o esci con me"
La fidanzata è entrata nella Casa di Cinecittà per dare una scossa al vippone, e chiedergli di mettere da parte le lacrime: "Devi essere forte, questo percorso ci serve per il nostro futuro".
La 16esima puntata del Grande Fratello Vip 7 si è aperta con l’incontro commovente tra Luca Salatino e la sua fidanzata Soraia. La ragazza è entrata nella Casa per dare una scossa al vippone, e chiedergli di smettere di piangere pensando a lei.
Una sorta di ultimatum perché vederlo sempre triste fa male, e quindi o cambia registro o decide di uscire. Luca viene chiamato in Superled da Alfonso Signorini, mentre chiede agli altri concorrenti di aspettare in camera, e intervenire solo se chiamati.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNella stanza Salatino vede una clip piena zeppa di tutti i suoi momenti pieni di lacrime e nostalgia, vissuti dentro la Casa di Cinecittà. Intanto Soraia attende fuori dalla Porta rossa, spiegando al pubblico che lei desidera solo che il suo fidanzato si viva questa esperienza appieno
Dopo la clip Luca ascolta le parole di una lettera che la sua metà ha scritto per lui, e ovviamente scoppia a piangere emozionato, fino a che Alfonso non gli chiede di andare nel cortiletto.
Ad attenderlo c’è Soraia: "Il nostro amore è gigantesco e quando uscirai avremo tutta la vita da passare insieme. Ora però non devi farci soffrire con le tue lacrime, anche tuo padre tonino non vuole, devi essere forte e smetterla di piangere. Voglio vedere un altro Luca: divertiti e lasciati andare. Questo Grande Fratello lo devi vincere ma con più sprint. Devi riflettere e decidere cosa fare".
Insomma, per Luca Salatino è, come ha ribadito Alfonso Signorini, una serata complicata. Per sostenere l’ex di Uomini e Donne, il conduttore chiama in salone Wilma Goich, Antonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi. I tre amici cercano di farlo ragionare: "Lei ora ti sta dando la carica, ti ha detto che fuori c’è e avrete tutta la vita davanti fuori da qui", gli dice l’ex naufrago.
Infine, Signorini richiama Luca e lo invita ad andare alla Porta rossa per dare una risposta definitiva a Soraia. "Mi dispiace. Io ci provo", le sue parole alla ragazza cercando di scusarsi per le lacrime. "Devi essere forte e questo percorso ci serve per costruire il nostro futuro", ribadisce lei".
Ma Alfonso lo richiama all’ordine e gli chiede di fare la sua scelta: "O cambi registro o esci?". Dopo qualche secondo di suspence la risposta: "Ho preso un impegno e lo porto fino alla fine". E poi la sua solita simpatia: "Però certo pure voi che fate sempre vedè che sto a piagne, cambiate la telecamera va".