Gf Vip 7: l'allegria di Tavassi conquista, flop invece per Micòl Incorvaia
Tante le novità di questa 14esima puntata del reality: dall'eliminazione di Carolina Marconi all'ingresso di sei nuovi concorrenti.
Quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 terminata. Anche questa sera, 3 novembre, in quasi 4 ore di diretta tante le novità, i colpi di scena e le emozioni. Mentre in studio, tra le file degli eliminati, è arrivato a sedersi anche Marco Bellavia, Alfonso Signorini ha annunciato che nella Casa di Cinecittà sarebbero entrati dei nuovi concorrenti: Micòl Incorvaia, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Luciano Punzo, Oriana Marzoli e Luca Onestini.
Eliminata della puntata, invece, è stata Carolina Marconi, mentre i nuovi nominati sono Attilio Romita, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Ma entriamo nel vivo della nostra consueta e personalissima classifica dei Top e Flop della serata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTop
Il primo Top di questa puntato lo diamo alla new entry Edoardo Tavassi per la sua ventata di allegria, che sicuramente non guasta all’interno della Casa: da lui ci aspettiamo grandi cose. Secondo Top per Wilma Goich e il racconto a cuore aperto sulla sua vita ed Edoardo Vianello.
Terzo e ultimo Top per Carolina Marconi, eliminata dal televoto, è uscita dal loft di Cinecittà serena per poi struggersi in un bellissimo abbraccio in studio con il suo compagno: avrà anche finito la sua avventura nel reality ma nella vita vera ha molto di più.
Flop
Anche il primo Flop va a una new entry, Micòl Incorvaia: la giovane è un ex flirt di Edoardo Donnamaria e nella clip di presentazione è apparsa un pizzico troppo presuntuosa nei confronti di Antonella Fiordelisi, dando giudizi sulla veridicità dei sentimenti della ragazza. Veri o no, non spetta certo a lei dirlo.
Secondo Flop per Giaele De Donà: la gieffina, preoccupata per le sorti del suo matrimonio, ha ricevuto finalmente una lettera dal marito. Tante le parole d’amore, ma tante anche quelle severe sul suo comportamento nello show: forse in gioco c’è di più di un reality.
Terzo Flop per la love story BelPrati: durante le nomination, Pamela ha improvvisamente detto a Signorini "Voglio dormire con Bellavia", e l’ex gieffino dallo studio si è detto pronto a rientrare nella Casa pur di stare con lei: seppur i due abbiano legato abbastanza, questa dichiarazione è apparsa un po’ forzata. Ma al Gf niente è certo e non ci stupirebbe rivedere Marco di nuovo tra le fila dei concorrenti.
Di Mara Fratus