GF Vip 7: la pessima figura di Attilio Romita e i triangoli che stufano

In questa 34esima puntata se ne sono viste di tutti i colori, ma lo scettro dei Flop è tutto per l'ex mezzo busto del Tg 1 e la figuraccia fatta nei confronti di Sarah Altobello.

Il Grande Fratello Vip torna con la 34esima puntata, la seconda di giovedì in questo 2023. Si riconferma così il doppio appuntamento settimanale con il reality di Canale 5, con al timone come sempre Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, mentre alla postazione social siede Giulia Salemi. Tante le emozioni anche in questa diretta dalla Casa di Cinecittà, dove i gieffini sono chiusi da oltre 150 giorni: dalle reazioni dopo l’eliminazione di Attilio Romita, fino all’incontro di Giaele con suo padre e alle scintille dei Fiordelisi.

I vipponi al televoto di questa sera erano Nikita, Oriana, Antonino e Antonella: tra loro il pubblico ha eletto come preferita Oriana. Nelle nuove nomination, invece, ci sono Nikita, mandata direttamente da Marzoli, Sarah, Murgia, Antonino, Andrea e Daniele, mente gli immuni sono Antonella, Tavassi, Micol e Luca. Ma ora andiamo a vedere i Top e i Flop di questa lunga serata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

I momenti Top della puntata

Il primo Top va al padre di Giaele De Donà, Andrea, venuto in studio per supportare la figlia dopo l’amara lettera ricevuta dal marito Bred. Top anche per Ivana e il racconto commosso e a cuore aperto sulla sua famiglia. E infine Top per Sarah Altobello, che ha dovuto subire di nuovo le umiliazioni di Attilio Romita, il quale pur di far bella figura e salvare il suo rapporto con Mimma è disposto anche a mentire.

I momenti Flop della puntata

Come sempre, purtroppo, i Flop sono superiori ai Top e si sono visti tanti momenti pessimi. Partiamo con il già noioso triangolo tra Daniele, Martina e Oriana: le due donne continuano a dirsene di ogni, mentre Dal Moro sembra essersi letteralmente perso tra due fuochi. Flop anche per Antonella, Nikita e Donnamaria: tra i dubbi delle ragazze sull’eterosessualità del gieffino e lui che doveva convincerle del contrario non si sa chi fosse il peggiore. Non brillano neanche Matteo e Luca che fanno la figura di due maschi Alfa allo zoo. E infine pessima figura per Attilio Romita che si aggiudica lo scettro dei Flop della puntata per essere riuscito a dare della bugiarda a Sarah Altobello, colpevole (secondo lui) di aver detto di aver ricevuto dalle mani dell’ex mezzo busto del Tg1 niente mendo che una targhetta col suo nome: cosa gravissima per Mimma, a quanto pare. E chiudiamo con un Flop fuori programma: quello per Carmen Russo e Pamela Prati che litigano per ritardi alle prove e beghe tra ‘dive’ con l’ex del Bagaglino che sbotta "Non rompermi le paillettes".


Potrebbe interessarti anche