GF Vip 7, Oriana litiga con Martina: "Sei una rosicona"

È lite tra l'influencer spagnola e l'ex fidanzata di Daniele Dal Moro. La vippona tuona contro la nuova ospite: "Fai finta di essere una santarellina ma metti zizzania".

Mentre il Festival di Sanremo va avanti con la sua terza serata, il Grande Fratello Vip 7 prosegue con la sua 32esima puntata, che segna il ritorno del doppio appuntamento settimanale. Nella Casa di Cinecittà non ci sia annoia mai e l’ingresso, lunedì scorso, di tre nuovi vipponi ha smosso un po’ le acque. A varcare la Porta rossa sono stati Matteo Diamante, Ivana Mrazova e Martina Nasoni, rispettivamente ex di Nikita Pelizon, Luca Onestini e Daniele Dal Moro. Proprio la vecchia fiamma di quest’ultimo ha, più degli altri, creato non pochi malumori, specialmente in Oriana Marzoli che non ha apprezzato per nulla il suo ingresso e il feeling che ancora c’è tra il gieffino e la sua ex storica.

Il confronto tra Oriana e Martina

La 32esima puntata è iniziata subito mettendo sotto i riflettori le dinamiche che si sono create tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, dopo l’ingresso di Marina Nasoni. Il confronto tra le due donne è entrato immediatamente nel vivo con l’influencer spagnola che ha definito la nuova ospite "una ragazzina pronta a mettere zizzania". "In radio, l’altro giorno, hai detto che ci proveresti ancora con lui. Lo hanno sentito anche gli altri", ha aggiunto rivolgendosi a Martina, la quale ha risposto: "Non ho detto questo. Ho detto che non so cosa potrà succedere. Vedi, sono questi gli atteggiamenti che non piacciono a lui". Poi Signorini manda una clip dove si vede e si sente Nasoni consigliare il suo ex di fare un passo indietro, e la cosa non ha fatto certo piacere a Oriana: "Questa ragazzina che fa finta di essere una santarellina ma guarda come mette zizzania. Sei una rosicona, tesoro. Mi conosce da tre mesi e ha voluto avvicinarsi sapendo benissimo che atteggiamento ho, quanto sono immatura e tutte le cavolate che hai detto. Pensa a te e riprovaci, vediamo se ce la fai".


Potrebbe interessarti anche