Gf Vip 7: Marco Bellavia torna con un video messaggio

L'ex concorrente ha salutato tutti con una clip insieme a suo figlio, e ha ribadito quanto sia importante parlare (anche in televisione) di salute mentale.

Bellavia Gf Vip 7
Fonte: Instagram @bellaviamarco

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 7 è appena iniziata e dopo poco, a salutare il pubblico di Canale 5 e i vipponi nella Casa di Cinecittà, è arrivato anche un video messaggio di Marco Bellavia. Alfonso Signorini ha annunciato agli inquilini che l’ex concorrente aveva ancora qualcosa da dire e che tra un paio di settimane sarebbe tornato in studio in presenza.

L’ex volto di Bim Bum Bam ha voluto rassicurare tutti, con una clip sorridente insieme a suo figlio Filippo, facendo sapere di sentirsi meglio e ha ribadito come la sua esperienza di dolore sia comunque stata importante per tante persone che lo contattano e gli fanno sapere che sentire parlare in televisione di disagio mentale e di depressione è stato utile, perché se ne discute ancora troppo poco:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ho trovato una solidarietà nei miei confronti fuori dalla norma. (…) Tutto quello che è successo ha aiutato involontariamente tante persone ad aprire una porta su un problema che esiste da sempre ma in pochi ne parlano. Un problema che in tanti hanno.

Oltretutto, come sottolinea Signorini, oggi lunedì 10 ottobre è la giornata Mondiale della salute mentale, un giorno in cui è fondamentale sensibilizzare e ricordate che la psiche va curata come ogni altra patologia. Terminato il video, il conduttore è tornato dai gieffini chiedendo un commento a caldo sulle parole di Bellavia.

Ciupilan ha detto di sentirsi fortunato ad aver conosciuto una bella persona come Marco, mentre sia Luca che Daniele hanno raccontato di aver sofferto anche loro in passato e di essere riusciti ad uscirne con tanta forza di volontà e l’affetto delle persone care.

Di Mara Fratus


Potrebbe interessarti anche