Gf Vip 7: Luca Salatino continua a emozionare
Dopo aver assistito all'incontro con la sua fidanzata Soraia, e poi con mamma Rita, in questa puntata il gieffino ha visto anche il suo papà con il quale ha un rapporto complicato.
Quando Luca Salatino mostra i suoi sentimenti fa commuovere veramente tutti. Abbiamo imparato a conoscere questo ragazzo dentro la Casa del Gf Vip 7, con tutte la sua simpatia, la sua onestà, tutte le sue fragilità e la sua sensibilità.
Dopo aver assistito all’incontro con la sua fidanzata Soraia, con mamma Rita, in questa puntata pre natalizia Luca ha incontrato anche il suo papà. Il vippone non ha mai nascosto di avere avuto un rapporto complicato con il padre, e spesso ha confidato di aver sentito forte la mancanza di una carezza, di un ti voglio bene, tanto da dedicarsi alla boxe pur di poter sentire l’uomo fare il tifo per lui sotto il ring e ricevere parole di stima.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppProprio per questo l’incontro con il genitore è stato molto toccante: le lacrime di papà Tonino hanno commosso molto l’ex volto di Uomini e Donne. Mentre gli raccontava della sua infanzia difficile, nella quale anche lui non ha ricevuto carezze, ha tenuto anche a ricordare al figlio quanto creda in lui, quanto gli vuole bene e quanto sia orgoglioso.
Sul finire si è unita a loro anche mamma Rita: la donna e Tonino sono separati ormai da anni ma negli occhi di Luca era visibile la felicità di vederli lì insieme per lui, abbracciati per sostenerlo,
Lo chef della Casa di Cinecittà, in tre mesi di reality non ha mai nascosto la sua grande sensibilità, e più volte si è raccontato con i suoi coinquilini, aprendosi sulla sua infanzia dolorosa, fatta anche di bullismo, di depressione e dei momenti buoi durante la malattia della madre.
Non ha mai celato le lacrime neanche nei momenti di profonda malinconia pensando alla sua fidanzata, che è arrivata ben due volte nel loft per chiederli di smettere di piangere e viversi serenamente quest’avventura.