Gf Vip 7: Antonella Fiordelisi è sul piede di guerra

Durante la puntata di lunedì scorso, la schermitrice ha saputo cosa hanno detto di lei Micol Incorvaia e Giaele De Donà, e ora invoca la squalifica.

Dopo la puntata del Gf Vip 7 di lunedì scorso, Antonella Fiordelisi è in crisi. La schermitrice ha saputo in diretta cosa hanno detto di lei Micol Incorvaia e Giaele De Donà, che durante una chiacchierata l’hanno definita una con "Limitatezza mentale", parole che l’hanno ferita e fatta piangere.

Duro lo scontro tra la tre concorrenti che si rinfacciano a vicenda di parlarsi alle spalle. L’influencer campana, però, non ha proprio digerito la frase incriminata, tanto da invocare per le sue coinquiline la squalifica: "Per le cose che mi dicono dietro dovevano già essere squalificate. Tutte le cattiverie pesanti che mi avranno detto senza microfono".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le discussioni e i litigi poi sono andati avanti anche il giorno dopo la puntata, e tra Antonella e Giaele c’è stato un altro scontro. "Tu parli di noi senza microfono con Edoardo tutte le sere. Punti il dito contro, ma secondo te noi pensiamo sempre a te? Non sentirti sempre la protagonista", ha sbottato De Donà. Fiordelisi, invece, ha replicato toccando la sfera amorosa della vippona: "Ma come fa a sopportarti tuo marito? Ci credo che avete un amore libero, va pure con altre da quanto sei pesante".

Anche il rapporto tra Antonella ed Edoardo Donnamaria è entrato in crisi dopo la puntata di lunedì, e per un pelo la loro relazione non si è interrotta. Dopo essere andata su tutte le furie per la frase infelice di Micol nei suoi confronti, a fare male alla schermitrice è stata anche la reazione del volto di Forum, che ha difeso l’ex dicendo: "La frase non la doveva dire, ma questo non significa che lei sia un mostro. Non è una brutta persona come stai dicendo".

"Se per te è una bella persona te ne puoi andare ti lascio io! Ripeto, se per te non è una brutta persona io ti lascio, è finita qui e non stiamo più insieme. Te lo dico, io non torno indietro, vattene pure e lasciami sola qui adesso", ha replicato Fiordelisi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963