GF Vip, proposta di matrimonio per Sarah (il resto è noia)
Nella 38esima puntata la Altobello è stata eliminata ma ha ricevuto una proposta di matrimonio. Le dinamiche tra i concorrenti sempre più noiose: urge la finale
Anche la 38esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è terminata, e mentre la finale del 3 aprile si avvicina sempre di più, le dinamiche dentro alla Casa di Cinecittà continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Al timone del reality come sempre Alfonso Signorini, Orietta Berti e Sonia Bruganelli siedono alle poltrone delle opinioniste, mentre Giulia Salemi è alla postazione social.
Anche questa puntata è stata ricca di colpi di scena, liti ed emozioni: il conduttore ha infatti subito annunciato un approfondimento sulla love story dei Donnalisi, messi nuovamente in crisi da Nicole Murgia, mentre gli ex fidanzati entrati come ospiti questa sera dovranno abbandonare il gioco. In nomination c’erano Tavassi, Donnamaria, Nikita, Antonella e Sarah: il concorrente che ha dovuto lasciare il reality è stata Sarah Altobello, che fuori dalla Casa ha ricevuto anche un anello e una proposta di matrimonio da Tony Toscano.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppI nuovi gieffini al televoto, invece, sono: Antonella, Andrea, Nikita, Micol, Oriana, Tavassi e Davide. Tra le novità di questa sera c’è anche stato un annuncio a sorpresa: chi tra loro sarà il preferito lunedì prossimo (6 marzo) sarà anche il primo finalista di questa edizione. Ma andiamo a vedere insieme la nostra classifica dei Top e Flop.
Top
Come al solito abbiamo pochi Top: il primo va a Oriana Marzoli, per la sensibilità che ha dimostrato verso Antonella, che sia vero oppure no quello che sta passando la schermitrice, l’influencer spagnola ha fatto vedere maturità e tanto cuore. Top anche per il padre di Edoardo Donnamaria che è tornato nella Casa per parlare con il figlio, senza troppi sconti o parole sdolcinate. Ultimo Top per Luca Onestini e il dolcissimo saluto con Ivana Mrazova.
Flop
È Flop sicuramente l’ormai noiosissimo tira e molla dei Donnalisi e il neonato triangolo con Nicole Murgia. Non solo sono 5 mesi che assistiamo a liti e gelosie, ma oltre la metà della puntata di questa sera è stata dedicata a loro. Insomma, anche basta. Flop pure per Tavassi, che è passato da essere il simpatico romano, a quello che pensa di avere sempre la verità in tasca. Flop anche per la lite tra Donnamaria e Davide, che va avanti da giorni: sarà che siamo agli sgoccioli ma queste scene hanno stufato. E infine un Flop pure al triangolo Daniele, Oriana e Martina: questa volta sarebbe colpa dell’influencer spagnola per essersi avvicinata all’ex di Dal Moro, in cerca di conforto e amicizia. Speriamo che, con gli ex fuori dalla Casa, gli animi si plachino un po’ e si arrivi alla finale con delle dinamiche più interessanti.