Gf, Simona Tagli al veleno su Anita e Alessio: “Io e Beatrice lo avevamo detto”. Poi la bordata a Garibaldi

La showgirl non le manda a dire agli ex coinquilini del reality di Canale 5: cosa ha detto

Volano ancora gli stracci tra i concorrenti della casa del Grande Fratello. D’altronde, la notizia degli ultimi giorni della rottura della coppia nata all’interno della casa dell’ultimo Gf non poteva passare sotto silenzio, anche da chi ha condiviso i giorni di clausura a favore di telecamera con Anita Olivieri e Alessio Falsone.

E infatti, due ex gieffine sono pronte a dire l’urticante frase: "Te l’avevo detto!". Le due sono state tra le più amate concorrenti dell’ultima edizione del reality guidato da Alfonso Signorini ovvero, Simona Tagli, entrata in corsa ma arrivata a furor di popolo in finale, e la "regina" Beatrice Luzzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A spifferare tutto è Simona Tagli, intervista da Radio Cusano che, come sua abitudine, non ci gira intorno dovendo dire la sua sulla fine della storia tra i due ex coinquilini Anita Olivieri e Alessio Falsone. Perché lei, insieme a Beatrice Luzzi, non avevano dubbi su quello che sarebbe successo alla coppia lontano dalla casa di Cinecittà.

Se la reazione alla notizia della rottura da parte dell’attrice è stata perfettamente in linea con il suo stile, con uno scatto su Instagram di un vestito che indossava una sera in cui si era espressa sul futuro della storia tra Anita e Alessio, con sotto scritto "La visionère", ovvero "la visionaria", tra allusioni che i suoi fan non hanno tardato a decrittare, Simona Tagli va dritta al punto, anche paragonando la coppia Olivieri –Falsone con altre due coppie simbolo di questa edizione del Gf.

"La storia tra i due è già finita ma noi della casa lo avevamo predetto. Io e Beatrice avevamo dato loro un tempo prestabilito, "durano 38 giorni" avevamo detto. Dalla casa le cose si vedono in maniera diversa. Tante coppie che nascono lo fanno anche in modo strumentale. Paolo e Letizia così come Mirko e Perla hanno sempre detto che le loro storie fossero autentiche, sono sempre nel dubbio quando una coppia si crea in prossimità di una nomination".

E anche sulla storia tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, Simona Tagli ha le idee chiare, tanto che lancia una bordata al ragazzo: "Ha fatto un’analisi dei suoi comportamenti e ha fatto bene soprattutto se vuole intraprendere l’attività dello spettacolo. Io sui ripensamenti ho sempre dei grandi dubbi. Se fosse stato amore e non un calesse non si sarebbe arrivati alla fine di questa edizione del Grande Fratello, avrebbe potuto fare marcia indietro un po’ prima. Non mi convincono gli uomini che fanno retromarcia. Beatrice ci teneva molto a lui, lei è protettiva nei confronti di chiunque e anche nei confronti di un vissuto con lui nella casa".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963