Grande Fratello, Shaila Gatta pecca di superbia: "Non sono solo una bomba sexy", ma il web la stronca

La ballerina è stata fortemente criticata per le sue affermazioni: "Mi fa vergognare di essere donna".

Inutile negarlo, Shaila Gatta è stata finora una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello 18. Talentuosa e bellissima, l’ex velina di Striscia è stata al centro di un triangolo amoroso tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. Complice questa grande esposizione della sua persona nella Casa e una buona dose di autostima, Shaila è inciampata sul suo stesso ego, facendo uno scivolobne che il pubblico del daytime del GF ha ovviamente notato. "Mi piacerebbe che le donne mi vedessero non come una cosa inarrivabile, questa cosa sexy. Per carità, sì, sono anche questo. Mi auguro che seguano la diretta. Io sono tante cose, non sono solo quello: la bomba sexy che balla". Una frase che i più hanno letto piena di boria: "Nemmeno Nathalie Portman se la crede come Shaila Gatta, e lei recita anche meglio", "E comunque Shaila Gatta mi fa vergognare di essere donna. Il suo finto femminismo NON rappresenta le donne che mettono al primo posto la DIGNITÀ. E a lei manca. Tanto. Troppo", si legge su X.

Grande Fratello, lo scivolone di Shaila fa discutere e intanto si prende un due di picche da Javier

Shaila Gatta, augurandosi che le donne da casa non la vedono come una ‘cosa inarrivabile’, pecca forse un po’ troppo di superbia e il pubblico sui social non è tardato con i suoi commenti: "No l’ego della signorina shaila gatta dopo oggi raggiungerà picchi incredibili", "Questi aerei da parte degli due schieramenti #shailenzo #shaviers non farà altro che gonfiare l’ego di Shaila Gatta. Lasciatemi dire che volere una persona affiancata alla Gatta è solo volergli male", "È incredibile come Shaila Satta sia riuscita a farsi criticare e schifare mettendo d’accordo TUTTO il popolo twitterino per una volta".

Inoltre, la ballerina è stata fortemente criticata per aver ancora una volta cambiato idea su Javier, scaricato nella scorsa diretta e ora nuovamente al centro dei suoi pensieri. Lui però è fermo e non vuole ricascarci. Dalla sua anche il pubblico di Instagram, che unito si augura che il pallavolista non ceda alle avance: "Bravo stagli lontano,vuole solo visibilità e rimanere lì,tu sei un bravo ragazzo", "Cambia idea ogni 5 minuti, ma l’ha capito che non siamo a uomini e donne? Forse ha sbagliato programma", "Apparte che si sente la più bella del mondo… Ma lascia in pace quel ragazzo. Almeno mi auguro spero che lui non ci caschi!!!! Falsa!", "Ma che antipatica spero che Javier non si faccia abbindolare da questa falsona inutile".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963