GF, il retroscena su Mirko Brunetti: “Ha mollato Perla Vatiero per puntare a Uomini e Donne”

Secondo le ultime voci l’ex gieffino avrebbe messo la parola fine ai “Perletti” per convincere Maria De Filippi a chiamarlo sul trono del dating show

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La fine dei "Perletti" continua a fare discutere. Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati da ormai più di due settimane, ma continuano a emergere retroscena riguardanti la loro chiacchieratissima rottura. I due ex protagonisti di Temptation Island e del Grande Fratello sono al centro del mondo del gossip e non solo; stando alle ultime voci, infatti, Mirko Brunetti sarebbe pronto a tornare in tv e avrebbe messo nel mirino Uomini e Donne. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Mirko Brunetti a Uomini e Donne? Il retroscena sulla rottura con Perla

La rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, come anticipato, continua a essere oggetto di dibattito. Dopo essersi lasciati lo scorso anno a Temptation Island ed essersi ritrovati nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, infatti, i "Perletti" sono arrivati al capolinea della loro relazione lo scorso 3 agosto, scatenando la furiosa reazione della loro fandom.

Nonostante entrambi abbiano dichiarato di non provare rancori, i motivi della separazione continuano a fare discutere e ad alimentare i rumor. Stando a quanto rivelato da Alessandro Rosica Mirko non sarebbe riuscito ad accettare alcune amicizie della compagna, mentre secondo la versione dell’esperta di gossip Deianira Marzano la famiglia di lei non avrebbe gradito i recenti atteggiamenti dell’ex gieffino.

Nelle scorse ore, però, è emerso un nuovo retroscena. Stando s quanto svelato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, dietro alla rottura dei "Perletti" potrebbe nascondersi il clamoroso ritorno di Mirko Brunetti in tv. "Perla e Mirko: lui l’ha mollata perché punta a Uomini e Donne?" titola l’ultimo numero del settimanale di Riccardo Signoretti, che ha condiviso la notizia anche sui social: "Si erano lasciati a Temptation Island nel 2023 per poi rimettersi insieme al GF, ma adesso…". Anche Alessandro Rosica ha confermato le voci, raccontando: "Mirko come tanti altri dopo aver assaggiato questo mondo ha capito di esserne attratto sempre di più. Le sta provando tutte. Provini su provini. Email su email. Chiamate su chiamate. Nulla contro. Ma almeno non fate i finti ipocriti. Siete tutti uguali. Andate a lavorare ma sul serio però".

Stando alle ultime indiscrezioni, dunque, Mirko avrebbe chiuso con Perla proprio per mettere nel mirino Uomini e Donne. L’ex gieffino vorrebbe convincere Maria De Filippi a chiamarlo sul trono della prossima edizione del dating show, che dovrebbe partire il prossimo 9 settembre. Il tempo, tuttavia, stringe: l’inizio delle registrazioni è previsto per il prossimo 28 agosto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche