GF, genitori di Heidi Baci disperati: "Guardiamo terrorizzati la tv". Perché

La mamma della concorrente sarebbe molto arrabbiata e preoccupata per la situazione con Varrese, a dimostrarlo una presunta conversazione diventata pubblica.

Nelle ultime dinamiche del Grande Fratello, tra i protagonisti ci sono anche i concorrenti Heidi Baci a Massimiliano Varrese. Quest’ultimo ha manifestato fin dall’inizio il suo interesse per Heidi, mentre lei ha sempre cercato di tenerlo alla larga con palesi due di picche e con estrema sincerità nel rivelare di non provare nulla per lui. Nelle ultime ore, però, le cose sembrano essere cambiate, tanto che Heidi parrebbe pronta a lasciarsi andare con Varrese nonostante un pensiero inizialmente del tutto diverso. Secondo le ultime indiscrezioni, a seguito di questo e dell’atteggiamento che Varrese continua ad avere, i genitori della ragazza sarebbero preoccupati e arrabbiati, e a dimostrazione spunta ora su X una presunta conversazione tra la madre e una donna. Ecco cosa sta accadendo.

Genitori di Heidi arrabbiati e preoccupati: spunta una presunta conversazione

Dopo le parole di Heidi nell’ultima puntata del Grande Fratello, nei confronti del rapporto con Varrese, su X (ex Twitter) è spuntata la presunta Chat di una ragazza di nome Azzurra che affermerebbe di aver parlato direttamente con la mamma di Heidi la quale, assieme al padre, sarebbe davvero preoccupata e arrabbiata per la situazione, tanto da aver chiesto agli autori di poter parlare con la figlia senza però ottenere un riscontro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"In famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui. Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi a darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta positiva adesso – scrive la madre di Heidi nella presunta chat pubblicata sui social – Le ripeto ci sentiamo le mani legate e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perché io non ho più il coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo".

Heidi e Varrese: disperati i genitori della ragazza

Premettendo che al momento si tratta di dichiarazioni assolutamente non confermate, e dunque da prendere con le pinze, se la chat fosse vera rappresenterebbe tutta la preoccupazione dei genitori della gieffina nel vederla "costretta", a detta loro, a stare vicino ad un uomo molto più grande di lei, e che non le piace, per sottostare a dinamiche televisive.

I genitori sembrerebbero addirittura disperati e incapaci di comunicare con la figlia poiché gli autori del Grande Fratello per il momento non gli darebbero il via libera. Non sappiamo se tutto questo sia vero, ma certamente è apparso a tutti palese lo strano cambio di opinione manifestato da Heidi nei confronti di Varrese, e anche quanto Alfonso Signorini (e lo stesso Varrese) abbia puntato e forzato la nascita di questa storia d’amore fin dall’inizio. Non è dunque impossibile pensare che i genitori di Heidi possano essere davvero preoccupati.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963