GF, Federico Massaro contro il ritorno di fiamma di Greta e Sergio: “Lui non mi sta simpatico, ma le ho fatto una promessa"”

L’ex gieffino torna a parlare dei suoi compagni di avventura nella casa del reality show di Alfonso Signorini, promettendo di lasciarli perdere

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Federico Massaro torna a parlare del Grande Fratello e dei "Sergetti". Il ritorno di fiamma tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, infatti, non ha lasciato indifferente l’ex gieffino, che ha lanciato una frecciata agli ex coinquilini nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Grande Fratello, Federico Massaro contro Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, Federico Massaro è stato indubbiamente tra i "nip" (confermati anche per la prossima stagione del reality show di Alfonso Signorini) più chiacchierati per i suoi comportamenti senza filtri nella casa più spiata d’Italia. Nel corso della sua esperienza a Cinecittà, il modello di Dolce&Gabbana si è avvicinato molto a Greta Rossetti, nonostante non abbia mai nascosto di non nutrire grande simpatia per il suo ragazzo Sergio D’Ottavi. Ecco perché, anche dopo la fine del GF, Massaro non si è mai tirato indietro e ha sempre difeso l’ex tentatrice dopo la rottura dello scorso mese.

Proprio recentemente, infatti, Federico Massaro aveva parlato della fine della relazione tra Greta e Sergio nel corso di un’ospitata in radio, dichiarandosi tutt’altro che sorpreso da questo finale e, anzi, non risparmiandosi qualche frecciata nei confronti dell’ex coinquilino: "Non è un segreto che a me non stia tanto simpatico Sergio (…) Con me dall’inizio non si è comportato bene (…) mi ha definito una personale falsa, mentre quando ci vedevamo faceva grandi sorrisoni. Non mi è piaciuto e continua a non piacermi". Parole di sostegno, invece, furono indirizzate a Greta: "Io le voglie bene, non ho problemi con lei (…) L’ho sentita un pochino dopo che si è lasciata".

Nonostante avesse promesso di non tornare più sulla questione, la notizia della riappacificazione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi ha spinto Federico Massaro ad aprirsi nuovamente su Instagram, dove ha scritto tra le stories: "Dentro la casa avevo fatto una promessa a qualcuno… L’ho mantenuta, però… Non ho più intenzione di difendere nessuno. Voglio solo concentrami sui miei obiettivi. Ovviamente: no comment. Non mi interessano pettegolezzi, non ne voglio sapere nulla, quindi non scrivetemi. Auguro a tutti di essere felici. Mi occupo di me, ora. Questo l’ho imparato".

Il messaggio, ovviamente, sembra riferirsi proprio al ritorno di fiamma dei due ex coinquilini, anche e soprattutto perché il modello avrebbe tolto il follow alla sua ex compagna di avventura pochi minuti dopo questo sfogo.


Potrebbe interessarti anche