GF, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in crisi, c'entra Stefano De Martino: il gossip è surreale

Il nome della showgirl era tra le presunte 12 amanti del conduttore napoletano: cosa c'è di vero e la smentita categorica.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Enzo Paolo Turchi non sta passando un bel momento all’interno della Casa del Grande Fratello. Il coreografo sente molto la mancanza di sua figlia Maria, e negli ultimi giorni ha perfino espresso il desiderio di lasciare il reality. A scongiurare questa eventualità, nella puntata di lunedì, è entrata nel loft sua moglie Carmen Russo, che resterà qualche giorno con lui per cercare di fargli cambiare idea e infondergli un po’ di serenità.

Tuttavia, l’ingresso della showgirl non è stato accolto nel migliore dei modi da Enzo Paolo, il quale ha reagito con freddezza all’arrivo della compagna, per poi sfogarsi in confessionale con Alfonso Signorini. "Prima di partire, vi dico la verità, per un periodo ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di come agivo io.(…) La mia paura era che, vado via dal GF, se a lei non sta bene un uomo così, io me ne vado di casa. Non mi sento più accettato".

Parole che hanno fatto capire al pubblico che nella coppia forse c’era un filo di maretta già tempo prima del reality, quando addirittura si vociferava di una loro crisi coniugale (smentita però più volte). Il conduttore, udite queste parole, ha voluto scavare e ha chiesto al gieffino se avesse il timore di qualche tradimento da parte di Carmen. La risposta però è stata un sonoro no, anche se a molti questo dubbio a fatto ricordare quando, mesi or sono, circolò un gossip al limite della fantascienza, ossia una relazione tra la showgirl e Stefano De Martino.

Cosa c’entra Stefano De Martino nella crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: l’ipotesi fantascientifica

Nonostante Enzo Paolo Turchi abbia chiarito di non credere che Carmen Russo lo abbia mai tradito, la domanda fatta da Alfonso Signorini al coreografo ha sbloccato un ricordo nel pubblico. Mesi fa, quando Belen Rodriguez parlò apertamente dei tradimenti di Stefano De Martino, con ben 12 amanti diverse, tra queste era circolato anche il nome di Carmen. Attenzione però, perché stiamo parlando di gossip allo stato puro, dato che non solo non ci sono prove di alcun tipo, ma la ballerina aveva smentito tutto nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo:

Un flirt con Stefano De Martino? Ma ci rendiamo conto? Stefano è bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano. Però io non ho mai cercato il toy boy. Lui ha sempre bellissime donne e immagino si sia fatto una risata.

Niente di reale quindi: tra Stefano De Martino e Carmen Russo non c’è mai stato nulla se non un’amicizia e una stima a livello professionale. La domanda di Signorini, quindi, è nata solo come conseguenza alla crisi di cui Enzo Paolo ha parlato, e non certo per insinuare qualcosa, anche se sappiamo benissimo che il direttore di Chi di gossip se ne intende eccome.


Potrebbe interessarti anche