Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Varrese: "C’era la consapevolezza", la risposta (drastica) dell'attore

In occasione dell’incontro a Roma con i suoi fan l’attrice ha raccontato la sua esperienza nella casa del Grande Fratello pungendo l’ex ballerino

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese stanno per voltare pagina. L’attrice si gode la ritrovata popolarità dopo l’esperienza nella nel reality show di Alfonso Signorini, mentre l’ex ballerino è a caccia di nuove opportunità e prenderà parte ai provini per Tale e quale show. In occasione di un incontro con i propri fan a Roma, però, Beatrice è tornata a parlare dell’ex coinquilino e dei mesi affrontati insieme nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo cosa ha detto.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi su Massimiliano Varrese

Ieri domenica 30 giugno 2024 si è tenuto a Roma, nei pressi del quartiere di Tor di Quinto, l’evento del "Raduno delle Briciole", l’incontro organizzato da Beatrice Luzzi con i suoi fan. Circondata dai suoi sostenitori, l’attrice romana classe 1970 è tornata a parlare della sua recente esperienza al Grande Fratello. Beatrice non solo si è classificata al secondo posto ed è stata tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma ha anche indirettamente creato una fedelissima fandom che continua a fare il tifo per lei anche dopo la fine del programma. Incalzata dai fan proprio sulla sua avventura al GF, l’attrice ha parlato di alcuni dei protagonisti (e "nemici") della scorsa stagione, dalla coppia composta da Perla Vatiero e Mirko Brunetti a Massimiliano Varrese. Vera e propria mina vagante della 17esima edizione, quest’ultimo ha avuto più di qualche tensione con l’ex volto di Vivere. "C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo" l’ha punzecchiato Beatrice Luzzi, che tuttavia ha aggiunto: "Io però l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che lui nemmeno riesce a controllare". L’attrice, però, non l’ha salvato dai giudizi: "Effettivamente chi era intorno a lui non avrebbe dovuto perdonarlo".

La reazione di Massimiliano Varrese sui social

Come prevedibile, Massimiliano Varrese non ha preso affatto bene le recenti dichiarazioni di Beatrice Luzzi sul suo conto e sulla sua esperienza al Grande Fratello, dove spesso è finito sotto accusa per i suoi comportamenti con Heidi Baci prima e con la sua ex Monia La Ferrera poi (oltre, ovviamente, alle tensioni con la stessa Beatrice). Stando a quanto riportato da una segnalazione arrivata sul profilo Instagram di Deianira Marzano e rilanciato dall’esperta di gossip, infatti, l’ex ballerino avrebbe rimosso il follow alla sua ex coinquilina: "Dopo alcune dichiarazioni su Massimiliano Varrese di Beatrice Luzzi ieri al raduno, lui le ha tolto il segui su Instagram". Il condizionale, tuttavia, rimane d’obbligo dal momento che non si sa se Varrese seguisse o meno Beatrice.


Potrebbe interessarti anche