GF, giallo Beatrice Luzzi-Garibaldi: sui social scoppia il caso. L’attrice toglie il follow e sbotta: "Che pal*e"

Dopo il riavvicinamento dei “Beabaldi” l'ex gieffina ha improvvisamente rimosso il ‘segui’ al bidello ed eliminato tutte le foto con lui: cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La storia d’amore dei "Beabaldi" si tinge di giallo. Dopo la fine del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha più volte escluso un possibile riavvicinamento con Giuseppe Garibaldi, con cui ha condiviso lo stesso tetto della casa di Cinecittà per tutti i mesi del reality show di Alfonso Signorini. Negli ultimi, tempi, però le cose sembravano essere cambiate: la scorsa settimana l’attrice si è mostrata in compagnia dell’ex bidello e i fan dei "Beabaldi" hanno ricominciato a sognare, almeno fino a ieri. In serata, infatti, Beatrice ha tolto improvvisamente il follow a Giuseppe su Instagram, eliminando tutte le foto con lui. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: la battuta d’arresto

I "Beabaldi" sono stati indubbiamente la ship più "tifata" dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma al termine del reality show di Canale 5 la coppia ha avuto vita breve. Beatrice Luzzi ha sempre chiuso la porta a una possibile relazione con Giuseppe Garibaldi fuori da Cinecittà, mettendo subito le cose in chiaro, a partire dalla sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin e varie interviste. Lentamente, però, l’ex gieffino era riuscito a ricucire il rapporto con l’attrice, tanto da tornare ad alimentare le speranze dei fan.

La settimana scorsa, in particolare, i sue sono stati ospiti di un evento in Sicilia e sono stati visti abbracciati e in atteggiamenti intimi. Alla serata, inoltre, era presente anche la madre di Giuseppe, Pasqualina, che ha salutato Beatrice con un caloroso abbraccio. Tanti indizi e scenari di coppia, insomma, ma proprio nella giornata di ieri è arrivata una brusca battuta d’arresto. Beatrice Luzzi, infatti, ha improvvisamente tolto il follow a Garibaldi su Instagram, eliminando di fatto tutte le foto insieme a lui.

La reazione e lo sfogo di Beatrice

Dopo la clamorosa doccia fredda, i fan dei "Beabaldi" sono insorti sui social chiedendo spiegazioni riguardo quanto successo, talvolta anche accusando Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi di aver agito in maniera immatura. L’attrice ha deciso di rispondere e di fare chiarezza, sbottando sui social e ribadendo la sua innocenza: "Io non l’ho tolto. Non so cosa sia successo. Delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui… che palle!". Stando alla sua versione, dunque, l’attrice avrebbe solo inavvertitamente unfollowato l’ex gieffino, che al momento, invece, non si è ancora pronunciato sulla questione.


Potrebbe interessarti anche