Grande Fratello, Alex Belli stronca Lorenzo Spolverato: il commento perfidissimo (e il no a Signorini)
Dopo le voci circolate circa il suo ritorno, è lo stesso Belli ha commentare la notizia, fugando ogni dubbio, ma non prima di aver attaccato Lorenzo Spolverato
Negli ultimi mesi, il nome di Alex Belli è tornato al centro delle discussioni riguardanti Grande Fratello Vip. L’attore, che ha segnato la sesta edizione del reality con le sue dinamiche e il celebre triangolo amoroso con Soleil Sorge e Delia Duran, è stato oggetto di speculazioni circa un possibile ritorno nella Casa. Tuttavia, Belli sembra avere idee chiare in merito e non ha esitato a esprimersi con la consueta schiettezza.
Grande Fratello: le critiche di Alex Belli a Lorenzo Spolverato
Uno dei temi più discussi riguarda il paragone tra Alex Belli e Lorenzo Spolverato, un altro ex concorrente del reality. A chi ha azzardato questo accostamento, Belli aveva risposto senza mezzi termini: "Oddio, lui ne deve mangiare di cereali sottomarca". Durante un’intervista rilasciata a Superguida TV, l’attore ha spiegato: "Rispetto alla mia edizione c’è stato uno spartiacque di una dinamica forte e mi riferisco alla dinamica del triangolo amoroso. Da lì in poi si è cercato anche nelle edizioni successive di trovare e replicare con la stessa forza di racconto il triangolo. Quello che accomuna la mia storia a quella di Lorenzo è stato proprio questo. Mi sento lontano da Lorenzo perché siamo due persone con personalità forti però siamo abbastanza distanti dal punto di vista comportamentale".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAlex Belli chiude alla possibilità del ritorno al Grande Fratello
Con il recente ritorno di ex gieffini come Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, i fan hanno iniziato a ipotizzare una nuova partecipazione di Alex Belli al programma. Ma l’attore ha spento ogni speranza: "Non rientrerei assolutamente. Sono l’uomo degli one shot. Ho sempre fatto programmi o reality, mi è stato chiesto anche in passato di farli, ho ringraziato per le opportunità successive ma ho sempre declinato in modo educato perché di fronte al lavoro non si dice mai di no". Belli ha poi aggiunto: "Nel caso del reality preferisco lasciare quel segno che ho lasciato nella mia edizione piuttosto che rientrare in qualcosa che ho già fatto. Il deja-vu mi annoia profondamente, magari poi tra 5/10 anni cambio idea".
Il segno indelebile lasciato al GF
Alex Belli continua a essere uno dei personaggi più emblematici del reality, capace di catalizzare l’attenzione del pubblico grazie al suo carisma e alla sua teatralità. La sua partecipazione alla sesta edizione rimane un punto di riferimento per le dinamiche del programma, tanto che i paragoni con altri concorrenti sembrano inevitabili, anche se l’attore stesso li ritiene fuori luogo.
Per ora, Alex Belli guarda avanti, preferendo concentrarsi su nuovi progetti e lasciare il suo capitolo al Grande Fratello Vip esattamente com’è: un’esperienza unica, irripetibile e indimenticabile.