Georgina Rodriguez, grande spavento per la moglie di Ronaldo, ricoverata in ospedale: come sta e cosa è successo

L'influencer e modella ha svelato in una storia Instagram di essere finita in reparto per una polmonite. Ora è tornata finalmente a casa, insieme a tutta la famiglia.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Fonte: Mediaset Infinity

Ore di attesa e paura per la moglie di Cristiano Ronaldo. Georgina Rodriguez, modella e influencer compagna del campione portoghese, ha rivelato oggi ai followers di essere stata ricoverata in ospedale. Lo ha fatto con una storia Instagram, svelando anche il motivo dei suoi problemi di salute e condividendo la foto dei fiori portati in ospedale dal figlio, Cristiano Ronaldo Junior. Al momento le condizioni di Georgina dovrebbero essere stabili, ma i fan restano in attesa di ulteriori aggiornamenti per capire quando la loro beniamina sarà in grado di tornare alla normalità. Scopriamo tutti i dettagli qui di seguito.

Georgina Rodriguez ricoverata in ospedale, come sta

Dopo quattro giorni di silenzio social, la modella e influencer Georgina Rodriguez è riapparsa su Instagram. Lo ha fatto per rivelare al popolo del web una notizia clamorosa: è stata ricoverata a causa di una brutta polmonite al "Saudi German Hospital" di Riyadh, città dove il marito Cristiano Ronaldo si è trasferito per giocare a calcio. La Rodriguez è attivissima sui social, dove conta un seguito di oltre 64 milioni di followers. Per questo, la sua assenza online negli ultimi giorni aveva messo in allarme l’intera community di fan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ora però Georgina ha pubblicato una storia Instagram in cui spiega tutto. "Finalmente sono tornata a casa", ha scritto la moglie di Ronaldo, a corredo di una foto in cui si nota il mazzo di fiori regalato dal figlio Cristiano Junior. "Ho passato 4 giorni in ospedale con la polmonite. Ora sto meglio ma sto recuperando a casa con la mia famiglia". Nell’immagine, oltre ai fiori, notiamo anche il braccio della Rodriguez e quella che sembrerebbe una flebo. Poi l’influencer aggiunge anche un ringraziamento particolare a chi si è preso cura di lei in questi giorni difficili.

"Devo dire un grande grazie a tutti i membri dello staff", scrive Georgina con gratitudine, "ai dottori, agli infermieri e a tutti i lavoratori dell’ospedale. Si sono presi cura di me in modo meraviglioso e ne sono molto grata. Grazie di tutto per questi giorni". Non ci sono altri dettagli, al momento. La foto postata da Georgina risale a quando la modella era ancora in ospedale, come si evince da alcuni dettagli. Ma stando alle sue parole, adesso che il pericolo è passato dovrebbe essere tornata di nuovo a casa. Dovrà affrontare con ogni probabilità un breve periodo di convalescenza, ma non sembra ci saranno ripercussioni a lungo termine sulla sua salute. I fan, dunque, possono finalmente tirare un bel sospiro di sollievo.


Potrebbe interessarti anche