Geolier e la fidanzata Valeria D’Agostino, è finita. L'ammissione del rapper e il retroscena: "Rottura brusca"

Il cantante parla apertamente di rottura nel corso di un’intervista e l’esperto Rosica svela dettagli inediti della separazione: "Via foto social, stop a tutto"

Geolier
Fonte: IPA

Svolta radicale nella vita privata di Geolier. Dopo mesi di rumors più o meno incontrollati, ora c’è l’ufficialità. Il rapper napoletano ha chiuso la storia d’amore con Valeria D’Agostino, sua storica fidanzata. A confermare la notizia è proprio Geolier, che ha parlato di una rottura sentimentale nel corso di un’intervista a Esse Magazine. Ecco cos’è successo.

Geolier e la fidanzata Valeria, è finita: l’ammissione del rapper

Da tempo circolava la voce di una crisi di coppia tra Geolier e Valeria D’Agostino, modella e influencer che fa coppia fissa con l’artista da oltre due anni. Il gossip relativo alla fine del loro amore esplose lo scorso aprile, subito smentito dal rapper che con un post sui social decise di spegnere le voci pubblicando una dichiarazione d’amore alla sua dolce metà: "Questo periodo è stato troppo sia per me che per te", scrisse Geolier su Instagram. "Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra dieci anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te (…). Solo tu, solo noi. Tu sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no".

Quel messaggio contribuì a sedare (almeno in parte) le indiscrezioni relative alla rottura della coppia, ma ora sembra proprio che la fine della relazione tra il cantante e la modella sia uno scenario ormai assodato. Ieri sera, infatti, è diventato virale uno spezzone dell’intervista di Geolier a Esse Magazine. Nella clip in questione, la voce di "I’ p’ me, tu p’ me" ha affrontato apertamente il tema della rottura, lasciandosi andare a rivelazioni inedite riguardo agli ultimi stravolgimenti della sua vita privata. Geolier, nello specifico, ha detto che – tra gli eventi che ha vissuto nel periodo post Sanremo – c’è anche una rottura: "L’amore è sempre stato presente nella mia vita – ha svelato il rapper – ma al di là della mia ragazza, anche amici, mamma, papà. Il disco è molto molto d’amore, perché è stato quello che ho vissuto, come la rottura". "È stata difficile da superare?", ha chiesto l’intervistatore. "Sì, perché io ero abituato a vivere in quel modo", la risposta di Geolier che, pur senza mai citarla, con ogni probabilità si riferiva proprio alla (ex) fidanzata Valeria.

Il retroscena di Parpiglia: "Rottura brusca"

O almeno, questo è sembrato alla maggior parte dei fan e a coloro che hanno seguito l’intervista, tant’è vero che nel giro di poche ore la notizia della separazione ha fatto il giro dei social, diventando virale. L’ha commentata anche Gabriele Parpiglia, che qualche mese fa fu uno dei primi a parlare apertamente della fine della relazione di Geolier, svelando inoltre il presunto flirt dell’artista con Maria Esposito, l’attrice che dà il volto a Rosa Ricci nella celebre serie tv Mare Fuori. Il giornalista specializzato in gossip a tarda sera è passato alla cassa su "X" rivendicando quello scoop:

"Finisce UFFICIALMENTE COME avevo anticipato la storia d’amore tra #Geolier e la sua storica fidanzata Valeria. I due ci hanno riprovato dopo la rottura che avevo raccontato un mese fa spiegandone anche i motivi (che ribadisco). Adesso entrambi camminano per strade diverse. Via foto social, stop a tutto. Rottura brusca molto".

Chi è Valeria D’Agostino, (ex) fidanzata di Geolier

La modella e influencer Valeria D’Agostino, famosa sui social come VD’A, ha fatto coppia fissa con Geolier dal 2022. Seguitissima su TikTok e Instagram, la content creator napoletana nell’ultimo periodo ha preferito mantenere il profilo basso evitando di commentare il tam tam di voci che impazzava riguardo alla fine della love story con il rapper.


Potrebbe interessarti anche