
Gande fratello: di nuovo guerra tra Beatrice e Giuseppe, Paolo e Mirko sparlano di Greta
La giornata degli scontri è arrivata, Beatrice torna a farsi terra bruciata intorno, e le parole dette ad Anita e Giuseppe scatenando il malcontento generale
-
Fonte: Mediaset infinity1/5
Beatrice e Giuseppe sul piede di guerra per i piatti
Volano scintille tra i due ex. Un commento di Giuseppe infastidisce Beatrice che subito lo accusa di essere squallido urlandogli contro. Non ha gradito che l'abbia accusata di non essersi dedicata alla pulizia della cucina. L'attrice mette in mezzo anche Anita, dicendo che anche la sua amica è squallida come lui. La conversazione prosegue in cucina, tra frecciatine reciproche. "Sorridere alla vita!" esclama Giuseppe. Beatrice, tra sé, risponde: "Lo dice lui, la tristezza fatta a persona".
-
Fonte: Mediaset Infinity2/5
Nottata di baci per Paolo
I coinquilini sono tornati a giocare nuovamente al gioco della bottiglia, e Paolo è stato scelto più volte dalla bottiglia, dovendosi scambiare un lungo bacio con Grecia, ma anche con Perla sotto gli occhi di Mirko, che però non ha battuto ciglio.
-
Fonte: Mediaset Infinity3/5
Mirko e Paolo sparlano di Greta
Mirko non si dà pace e continua a pensare alla reazione, a suo dire esagerata, di Greta. La ragazza lo ha lasciato in diretta e le motivazioni per cui l'ha fatto non lo convincono. Paolo è d'accordo con lui. E mentre Brunetti confida che a non averlo convinto siano stati gli atteggiamenti immaturi di Greta, ma che comunque sapeva che con lei sarebbe potuto essere amore, Paolo è più categorico sulla questione: "Il sentimento l'ha incrinato Greta", afferma. Anche il modo in cui la donna ha concluso la relazione, non è stato del tutto corretto secondo il macellaio.
-
Fonte: Mediaset Infinity4/5
Gli inquilini fanno congetture su Beatrice
Seduti in cerchio, Fiordaliso, Giuseppe, Letizia e Anita e parlano dell'importanza di essere sé stessi. Anita non può fare a meno di paragonare Fiordaliso a chi, al contrario, farebbe di tutto per arrivare fino alla fine, riferendosi a Beatrice. Letizia concorda, sebbene sia molto amica dell'attrice. La ragazza è consapevole della sua abilità nel gioco. Anita continua a fare una distinzione parlando di chi arriverà in finale per quello che è e chi, invece, ci andrà perché catalizzatore di dinamiche, accusando Beatrice di parlare spesso senza microfono. Al gruppo si aggiunge Vittorio, il quale dice alla giovane: "Preparati", per farle capire che queste dichiarazioni potrebbero costarle caro.
-
Fonte: Mediaset Infinity5/5
Rosy consola Giuseppe e Anita
Dopo aver litigato con Beatrice, Giuseppe va a riportare quanto accaduto a Rosy e Anita. Quest'ultima va su tutte le furie appena scopre di essere stata tirata in ballo. Rosy le consiglia di tener duro e non farsi influenzare. "Questa non mi molla" risponde Anita esausta. Non sa più cosa fare, le ha chiesto scusa, ha provato a ricominciare ma non è servito a nulla. Poi dice a Giuseppe di essere troppo indeciso, e dove prendere una posizione più netta. La giovane sfoga il suo malessere con un pianto liberatorio e allora Rosy la invita nuovamente a non buttarsi giù.