Gaia Gigli e Daniele Paudice, l'amore finisce un anno dopo Uomini e Donne: lo sfogo (definitivo) di lei

L'ex corteggiatrice Gaia Gigli annuncia sui social la rottura con Daniele Paudice: “Ci siamo lasciati, è un momento delicato. Ho bisogno di tempo per metabolizzare”

Gaia Gigli, ex Uomini e Donne
Fonte: Mediaset Infinity

Formavano una delle coppie più amate e seguite della scorsa edizione di Uomini e Donne, ma Gaia Gigli e Daniele Paudice oggi hanno dato un dispiacere grande ai loro fan. L’ex troniosta e la sua corteggiatrice, che vivevano una splenida favola d’amore dallo scorso anno, hanno ufficialmente messo fine alla loro relazione. A confermare la chiusura della storia è stata Gaia, che ha deciso di aprirsi ai fan sui social svelando di stare vivendo un momento molto difficile.

Gaia Gigli e Daniele Paudice, è finita: l’annuncio sui social

La notizia della separazione è stata resa pubblica da Gaia tramite una storia su Instagram, dove ha spiegato ai suoi follower di aver chiuso definitivamente con Daniele Paudice. "Ci siamo lasciati," ha annunciato l’ex corteggiatrice milanese, confermando le voci che da qualche giorno circolavano tra i fan del programma, insospettiti dalla loro assenza reciproca sui social. Gaia, infatti, ha deciso di raccontare il momento che sta attraversando, chiarendo che per lei si tratta di un passaggio particolarmente delicato, anche perché coinvolge il figlio Diego, avuto 4 anni fa da una precedente relazione e che Daniele aveva conosciuto e frequentato nei mesi trascorsi insieme. "È un momento delicato, c’è un bimbo di mezzo. Ho messo tutta me stessa in questa relazione," ha spiegato Gaia, chiedendo rispetto e comprensione per la sua situazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Pur non rivelando dettagli precisi sui motivi che hanno portato alla fine della loro storia, Gaia ha lasciato intendere che alla base della separazione ci fossero incomprensioni e conflitti emersi nel tempo, aggiungendo che avrà bisogno di un po’ di tempo per elaborare tutto. "Devo metabolizzare tutto. Non pensate che tutto quello che vedete sui social sia realtà. Non è che non ci sono litigi, non ci sono problemi, la realtà non è questa," ha concluso l’ex corteggiatrice, evidenziando il divario tra l’immagine pubblica e la complessità della vita privata.

Chi sono Gaia e Daniele: l’amore nato a Uomini e Donne

Gaia Gigli e Daniele Paudice si sono conosciuti e innamorati durante l’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Gaia aveva partecipato come corteggiatrice per conoscere Daniele, che era stato scelto da Maria De Filippi come tronista. Dopo un percorso fatto di incontri, alti e bassi e dichiarazioni reciproche, Daniele aveva scelto Gaia lo scorso maggio preferendola a Marika Abbonato, dichiarando che fin dall’inizio aveva sentito qualcosa di speciale nei suoi confronti: "Sei stata la prima arrivata e la prima per la quale ho subito sentito qualcosa. Ti sei messa in gioco, ti sei esposta, nonostante la tua vita poco semplice". Gaia in passato ha svelato di aver vissuto una relazione tossica: "Penso di essermi innamorata della persona sbagliata. Ero entrata in un loop da cui non riuscivo a uscire, mi sono fatta aiutare da esperti". Poi la rinascita con Daniele e il loro amore nato davanti alle telecamere di Uomini e Donne che sembrava solidissimo, almeno fino all’annuncio di oggi che pone fine improvvisamente alla loro favola d’amore.


Potrebbe interessarti anche