Fuori dal coro, retroscena inedito sul gatto di Nino Frassica: spunta un video che imbarazza la moglie
Nel corso della puntata di ieri è stato trattato il giallo che ha coinvolto l’attore con nuove rivelazioni e un filmato che riguarda la moglie Barbara Exignotis.
Era fine settembre quando Nino Frassica denunciava sui social la scomparsa del suo amato gatto Hiro a Spoleto, luogo nel quale l’attore stava girando le puntate della nuova stagione di Don Matteo. Da quel momento si sono susseguite richieste di aiuto per ritrovarlo con tanto di ricompensa in denaro, supposizioni e, soprattutto, accuse molto pesanti agli stessi vicini di casa. Questi ultimi sono infatti stati accusati più volte di essere i responsabili della sparizione di Hiro, e in particolar modo dalla moglie dell’attore, Barbara Exignotis. La donna è quindi stata denunciata dagli stessi vicini per stalking e diffamazione. Nella puntata di ieri di Fuori dal coro è emerso un video inedito che mostra in maniera evidente le motivazioni che hanno spinto a tale denuncia: scopriamo di più.
Fuori dal coro, Barbara Exignotis denunciata: il video che la incastra
Il gatto Hiro, un bellissimo micione bianco, era parte della famiglia di Nino Frassica, un amico a quattro zampe che non la sua sparizione ha lasciato un vuoto immenso. Il dispiacere e l’agitazione dei proprietari è quindi comprendibile, come lo è, però, anche la denuncia fatta dai vicini di casa nei confronti della moglie dell’attore, Barbara Exignotis.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa donna è infatti stata denunciata per stalking e diffamazione dopo aver accusato i vicini di essere responsabili della sparizione del gatto e averli perseguitati con comportamenti, parole e gesti pesanti.
Ieri, nella nota trasmissione Fuori dal coro di Mario Giordano, è stato trattato il caso in maniera approfondita ed è emerso un video inedito e molto importante che confermerebbe le motivazioni di tale denuncia. Nel video, realizzato proprio dalla vicina, si vede Barbara mentre fa il dito medio e insulta pesantemente i vicini. "Vecchia di m***a! F***ti in c***!", urla la donna con estrema violenza. La vicina mostra poi alla telecamera anche una grossa pietra a terra (già sequestrata dagli inquirenti) che Barbara avrebbe lanciato contro la loro finestra poco prima.
Frassica e la moglie nei guai dopo la scomparsa del gatto Hiro
Tali gesti violenti mostrati nel video sarebbero la conferma concreta delle motivazioni che hanno portato i vicini alla denuncia. Le indagini sul caso sono tutt’ora in corso e, premettendo che non sappiamo se i vicini possano centrare veramente con la scomparsa di Hiro, i gesti violenti di Barbara hanno messo nei guai sia lei che il marito Nino Frassica.
Essendo Nino un attore molto amato e conosciuto, la notizia ha infatti fatto il giro del web e dei giornali (anche internazionali) in pochissimo tempo. In tutto ciò, non rimane che attendere nuovi sviluppi sul caso e, soprattutto, sperare che il piccolo Hiro stia bene e che possa tornare dalla sua famiglia al più presto.