Francesco Vecchi: chi è la moglie Tina La Loggia e le scintille con Federica Panicucci
Francesco Vecchi è il noto conduttore di Mattino 5 che dà il buongiorno al pubblico della rete ammiraglia Mediaset insieme a Federica Panicucci. La trasmissione riprenderà il prossimo lunedì 2 settembre. Il giornalista è sposato con Tina La Loggia e hanno due figli Enrico e Paolo.
Chi è Tina La Loggia, moglie di Francesco Vecchi
Il vero nome di Tina La Loggia è Annunziata ed è una siciliana doc che dopo la laurea si è trasferita a Milano. È stata poi assunta alla Mediaset ed è la caporedattrice del programma condotto proprio da suo marito, Mattino 5. I due si sono sposati a Palermo nel 2000 e di lì a poco è nato il loro primogenito Enrico. L’anno scorso invece Francesco Vecchi ha dato l’annuncio in diretta tv della nascita di Paolo, il secondogenito della coppia. A Mattino 5 quel giorno Federica Panicucci ha stuzzicato il collega affermando che aveva una luce diversa negli occhi. Così il conduttore ha ceduto, raccontando: "mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito il cuore di gioia mia e di mia moglie Tina. È nato Paolo ieri, il mio secondogenito. Questa è la foto della sua manina. È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l’affetto che merita questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa tensione tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci
A gennaio dell’anno scorso durante una puntata di Mattino 5 i due conduttori Francesco Vecchi e Federica Panicucci si sono scontrati lanciandosi delle frecciatine in diretta. Infatti dopo il Natale del 2022 la conduttrice si è presa qualche giorno di pausa dal programma del mattino di Canale 5 per altri impegni lavorativi come il Capodanno in Musica e il Concerto per la Pace. Ha ripreso così il timone insieme a Vecchi soltanto il 9 gennaio del 2023. Il giornalista classe 1982 è così rimasto alla conduzione da solo e si sarà stancato molto perché appena è rientrata in studio la collega ha esclamato: "Che bella faccia", riferendosi al suo viso riposato. La Panicucci, ricevendo la frecciatina appena scoccata, ha risposto a tono: "Ho anche lavorato eh", riferendosi al fatto che durante le vacanze di Natale si è occupata anche e soprattutto di lavoro oltre al riposo e allo svago delle festività dei giorni tra il 25 dicembre e il 6 gennaio. Poi è stato tutto riportato alla normalità ma dietro le quinte avranno di certo continuato l’alterco.