Francesco Totti, figlio in arrivo da Noemi Bocchi? Foto sospette e lui sogna le nozze (come Ilary Blasi)
L’ex capitano della Roma potrebbe diventare di nuovo padre? Alcuni indizi lo lascerebbero pensare, ma intanto si parla di matrimonio, e non uno solo.
La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi continua ad andare a gonfie vele: la famiglia allargata sembra più serena che mai e c’è addirittura chi sostiene che presto potrà allargarsi ancora di più. Francesco Totti potrebbe diventare di nuovo padre? Alcuni indizi lascerebbero effettivamente pensare a una Noemi Bocchi in dolce attesa: sarà davvero così? E mente nei fan si instilla sempre di più il dubbio, Noemi e Totti sembrano non vedere l’ora si sposarsi, così come Ilary e il suo bel Bastian. Scopriamo di più.
Noemi Bocchi in dolce attesa? Spunta il pancino sospetto
Dopo aver già rivoluzionato la sua vita con la separazione da Ilary Blasi e la nuova relazione con Noemi Bocchi, non sembrerebbe poi così strano l’arrivo di un nuovo figlio per l’ex capitano Francesco Totti. Nessuna dichiarazione ufficiale, per ora, ma certamente le ultime immagini pubblicate dal settimanale Gente lasciano ipotizzare una Noemi Bocchi in dolce attesa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl settimanale ha infatti pubblicato sul suo ultimo numero alcuni scatti che ritraggono Noemi Bocchi e Francesco Totti su un campo di padel. Immagini che, come riporta Gente, mettono in evidenza "quella piccola, dolce e nemmeno troppo nascosta rotondità". In altre parole, nelle foto Noemi sembrerebbe avere un pancino sospetto, che ovviamente non passa inosservato.
"La mano di Noemi si sposta spesso sul ventre, quasi a volerlo proteggere. E dalla sua t-shirt nera si intravede quel rigonfiamento che accende fantasie e sospetti", sottolinea poi il settimanale.
A questo occorre aggiungere, però, che non è certo la prima volta che si ipotizza una gravidanza di Noemi Bocchi e che queste rimangono per il momento solo indiscrezioni. Se la gravidanza dovesse essere reale è ovvio che lo scopriremo presto e, nel caso, sarebbe il coronamento del sogno di Francesco Totti, il quale ha più volte rivelato di sognare sia il matrimonio che la costruzione di una nuova famiglia con la sua Noemi.
Noemi e Totti, Ilary e Bastian: dopo la separazione matrimoni in vista
In merito alla separazione tra Ilary e Totti, il prossimo importante appuntamento sarà il 31 maggio, quando i due saranno chiamati a presenziare in una nuova udienza in tribunale durante la quale verranno depositate le liste dei testimoni.
L’unica cosa certa, è che entrambi sembrano non vedere l’ora di chiudere definitivamente la questione divorzio per potersi dedicare ufficialmente ai nuovi partner e, perché no, concedersi un secondo matrimonio.
Ebbene sì, dagli ultimi rumors pubblicati dal settimanale Nuovo, sembra proprio che Bastian Muller non veda l’ora di sposare Ilary Blasi mentre, dall’altra parte, pare Noemi Bocchi e Totti non aspettino altro che il divorzio definitivo per poter finalmente convolare a nozze. "Il matrimonio con Bastian? Non ho pregiudizi, dicono che il secondo sia anche più bello del primo", ha confidato proprio Ilary al settimanale Nuovo. A questo punto vedremo chi si sposerà per primo.