Francesco Totti, dopo la denuncia di Ilary Blasi un nuovo dettaglio lo incastrerebbe: cosa succede

Nel corso delle indagini per l’accusa di abbandono di minore nei confronti della figlia Isabel è emerso un particolare che potrebbe cambiare le cose.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Di recente abbiamo assistito a un nuovo sorprendente colpo di scena nella guerra legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, prossimi al divorzio ufficiale. La conduttrice ha infatti denunciato l’ex marito per abbandono di minore per aver lasciato la figlia Isabel a casa da sola. Totti si è subito difeso affermando che la bimba non fosse da sola ma in casa con la babysitter, dettaglio che anche gli agenti di polizia giunti sul posto avrebbero poi confermato. Le indagini però sono proseguite, e pare sia emerso un dettaglio che potrebbe ribaltare la situazione incastrando Totti una volta per tutte: scopriamo di più.

Totti denunciato per aver lasciato Isabel da sola: nuovi dettagli sulla vicenda

Secondo le ultime indiscrezioni rese note da La Repubblica, la prima ipotesi della procura in merito alla vicenda dell’ipotetico abbandono della figlia Isabel darebbe ragione proprio a Ilary Blasi. Secondo la prima ricostruzione, infatti, Totti si sarebbe trovato in una pizzeria poco distante dalla Casa di Vigna Clara e, avvisato dell’arrivo della polizia, avrebbe contattato la portinaia del palazzo per dirle di farsi trovare in casa con la bambina all’arrivo delle forze dell’ordine. In aggiunta a questo, pare che la polizia abbia tardato qualche minuto nel salire nell’appartamento per attendere un’agente donna che sarebbe stata maggiormente adatta a parlare con la bambina. Questo tempo avrebbe consentito a Totti di sistemare, appunto, la situazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Guerra Totti-Ilary, sulla vicenda della figlia Isabel ancora molti dubbi

La vicenda in questione risalirebbe ormai a un anno e mezzo fa, e nonostante la procura stia appunto portando avanti la ricostruzione appena raccontata, i dubbi sono ancora moltissimi. L’unica certezza al momento sarebbe proprio la presenza della portinaia in casa con la piccola Isabel. Gli stessi agenti di polizia arrivati sul posto si erano infatti detti sopresi di aver trovato la portinaia del palazzo in compagnia della bambina al posto della consueta babysitter. Al momento, però, non è certo se effettivamente la donna in questione sia stata tutta la sera con Isabel in vesti di babysitter o se, appunto, sia stata chiamata all’ultimo da Totti per cercare di salvare la situazione e fingere che la bimba non fosse in realtà a casa da sola.

Insomma la guerra tra Ilary e Totti continua a colpi di spada legali e il web continua a dividersi tra i fan dell’ex Pupone che sostengono il suo essere un padre amorevole, disponibile e affidabile, e i fan di Ilary Blasi che invece la sostengono in questa guerra legale e nelle importanti accuse emerse di recente. Come finirà? Al momento nessuna risposta.


Potrebbe interessarti anche