Francesco Totti festeggia 48 anni e scoppia in lacrime: c’entra la figlia Isabel. Cosa è successo

Festeggiamenti a sorpresa per l’ex capitano della Roma che non è riuscito a trattenere l’emozione dopo il gesto della piccola: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nuovo traguardo per l’ex Pupone Francesco Totti che, proprio oggi, compie 48 anni. La compagna Noemi Bocchi ha organizzato per lui una fantastica festa a sorpresa a casa con gli amici più cari. Una serata divertente organizzata ad hoc, a partire dalla caccia al tesoro per trovare il regalo di compleanno, passando per il karaoke, fino al gesto della piccola Isabel che ha fatto scoppiare in lacrime il buon Francesco Totti. Ma vediamo nel dettaglio come è andata.

Francesco Totti, festa a sorpresa per il compleanno

Francesco Totti poteva non festeggiare il suo 48esimo compleanno? Ovviamente no, e a organizzare una splendida festa a sorpresa è stata proprio la compagna Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma ha dunque passato una splendida serata a casa in compagnia delle persone a lui più care tra giochi, musica e momenti di commozione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La festa è iniziata con una vera e propria caccia al tesoro, documentata anche sui social, per riuscire a trovare il regalo di compleanno, ovvero un trolley. A seguire, un’ottima cena a buffet per riempire lo stomaco prima di lasciarsi andare a divertenti performance al karaoke. La vera sorpresa per Francesco Totti è però arrivata poco dopo.

Totti in lacrime per la lettera della figlia Isabel

Per Francesco Totti, la vera sorpresa di compleanno è arrivata però dalla figlia più piccola, Isabel, che con i suoi 8 anni è riusciti a lasciare il papà senza parole. Ad un certo punto della serata, la bambina è salita su una sedia presente in salotto per leggere davanti a tutti i presenti una lettera dedicata al suo papà. "Ti amo papino, sarai sempre con me. Buon compleanno". Con queste parole Isabel ha concluso la lettura ritrovando Francesco Totti in lacrime pronto ad abbracciarla.

Il toccante momento è stato riportato sui social anche da Noemi Bocchi con un video che ha commosso i tanti fan del Pupone. D’altronde, Totti e la figlia Isabel (terzogenita nata dalla relazione con Ilary Blasi) hanno da sempre un rapporto speciale, che dopo la separazione sembra essere diventato ancora più forte. Pare che la piccola Isabel vada molto d’accordo anche con la nuova compagna del papà, Noemi, e con i suoi due figli.

Attraverso i social, a Francesco Totti sono poi arrivati anche gli auguri del figlio Christian, mentre della figlia Chanel, che al momento sembrerebbe essere quella più lontana dal papà e più vicina a mamma Ilary, nessuna traccia. Ma non si esclude di certo che la ragazza possa aver fatto gli auguri al padre in forma privata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche