Francesco Sarcina sposa Nayra Garibo, chi è la donna (bellissima) che ha rimpiazzato Clizia Incorvaia nel cuore del musicista
Il frontman del gruppo Le Vibrazioni ha ritrovato la serenità accanto alla compagna con la quale è convolato a nozze: scopriamo di più su di lei.
Francesco Sarcina, classe 1976, è un cantautore e musicista italiano, nonché frontman del gruppo Le Vibrazioni. Sarcina ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica negli anni Novanta, collezionando poi una serie di risultati incredibili e dando vita a brani di grandissimo successo tra cui Dedicato a te, Vieni da me, Tantissimo, Dov’è e moltissimi altri. In merito alla sua vita privata, sappiamo che Francesco Sarcina ha tre figli: il primogenito Tobia Sebastiano è nato nel 2007 dalla passata relazione con Diana; la secondogenita Nina è nata invece nel 2015 dalla relazione con l’ex moglie Clizia Incorvaia e nel 2021 è nata Yelaiah dalla relazione con la modella Nayra Garibo, che Sarcina ha da poco sposato. Scopriamo di più.
Chi è Nayra Garibo, moglie di Francesco Sarcina
Nayra Garibo è una modella di origini messicane con la passione per il volo, tanto da essere anche pilota di aerei professionista: il perfetto connubio tra dolcezza, bellezza e determinazione. Lei e Francesco Sarcina si sono conosciuti nel 2019, dopo l’addio del cantante all’ex moglie Clizia Incorvaia (attualmente sposata con Paolo Ciavarro) e da quel momento la modella ha deciso di lasciare il Mesico per vivere in Italia con il compagno. Tra i due vi sono circa 18 anni di differenza ma questo tra loro non è mai stato un problema. Nel 2021, i due hanno dato alla luce la loro prima figlia (terza per il cantante) Yelaiah e l’8 ottobre 2024 sono convolati a nozze.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppFrancesco Sarcina sposa la compagna Nayra Garibo
Martedì 8 ottobre 2024, Francesco Sarcina e la compagna Nayra Garibo si sono sposati in Puglia, più precisamente a Fasano, all’ora del tramonto presso la Masseria La Macina. Una cerimonia total white, sia nell’allestimento degli ambienti che negli abiti scelti dagli sposi. Il tutto si è svolto all’aperto tra gli amici e i parenti più cari e il frontman de Le Vibrazioni è stato accompagnato all’altare dalla madre. A officiare la cerimonia civile è stato Pinuccio, nome d’arte di Alessio Giannone, noto inviato di Striscia la notizia nonché caro amico della coppia di sposi.
Dopo il rito civile, amici e parenti sono stati invitati a un grande party che ha visto balli, canti ed esibizioni dello stesso Sarcina (questo però solo dopo il cambio d’abito che per l’occasione è diventato nero). Non è ovviamente mancato nemmeno il consueto ballo lento degli sposi al centro della pista, un momento che ha emozionato loro e tutti i presenti alla meravigliosa festa.