Francesco Chiofalo, la nuova operazione (folle): “Mi allungo le gambe”, ma è illegale

L’ex volto di Temptation Island vorrebbe tornare sotto i ferri dopo l’intervento con cui ha cambiato colore degli occhi: “Attendo che sia legale in Europa”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Francesco Chiofalo è già pronto a tornare sotto i ferri. L’ex volto di Temptation Island, infatti, ha annunciato l’intenzione di sottoporsi a una nuova operazione per farsi allungare le gambe. Dopo l’intervento con cui ha cambiato colore degli occhi e i recenti problemi di salute, dunque, "Lenticchio" vorrebbe anche modificare la sua altezza. Scopriamo tutti i dettagli.

Francesco Chiofalo: nuovo intervento in programma

La 12esima edizione di Temptation Island ha debuttato ieri su Canale 5 raggiungendo numeri straordinari in termini di ascolti tv, ma non sono solo i nuovi protagonisti del reality show condotto da Filippo Bisciglia a far parlare di sè. Tornato a essere chiacchierato (ma soprattutto discusso) nel mondo del gossip, recentemente, è stato anche un vecchio volto di Temptation: Francesco Chiofalo. Lo scorso aprile "Lenticchio" si è sottoposto a un’operazione per cambiare il colore dei propri occhi da un colore scuro a uno chiaro ma, stando a quanto rivelato da lui stesso nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv, sarebbe pronto a tornare subito sotto i ferri.

Il motivo? Francesco Chiofalo, 1 metro e 75 centimetri, non sarebbe soddisfatto della sua altezza. L’ex protagonista di Temptation Island (al quale partecipò con Selvaggia Roma) ha infatti annunciato di volersi sottoporre a un nuovo intervento per farsi allungare le gambe. "Aspetto che la Comunità europea, di cui mi fido, renda legale l’operazione" ha dichiarato Chiofalo, che ha anche aggiunto una riflessione sul recente intervento: "Vorrei dire ai giovani di non imitarmi, questa operazione agli occhi non è una passeggiata per la salute".

I problemi di salute

Francesco Chiofalo, insomma, sembra essere intenzionato a continuare ad andare oltre i semplici "ritocchini". Dopo la complicata operazione agli occhi, inoltre, l’ex volto di Temptation – transitato anche da Uomini e Donne e La pupa e il secchione – ha avuto dei seri problemi di salute. A inizio mese è stato costretto al ricovero improvviso in ospedale per un attacco epilettico. "Ho avuto un attacco epilettico, l’intervento agli occhi non c’entra niente" chiarì poi "Lenticchio", assistito durante tutta la convalescenza da Drusilla Gucci, la sua attuale fidanzata dopo le storie d’amore con Antonella Fiordelisi e Marialaura De Vitis. Nel 2019, inoltre, fu colpito da un tumore: un meningioma (benigno) rimosso con successo dai medici al termine di una lunga operazione.


Potrebbe interessarti anche