Francesco Chiofalo in ospedale, parla Drusilla Gucci: "L'ho sentito e non era lucido", ore d'ansia dopo il malore

La fidanzata dell'ex Temptation Island ha svelato sui social di non avere notizie chiare dopo il malore accusato ieri: "Non so se ha un grave problema agli occhi"

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci
Fonte: IPA

Un messaggio d’allarme e poi il silenzio: "Che disastro, non vedo più bene". Francesco Chiofalo in queste ore sta tenendo col fiato sospeso i suoi tantissimi fan (solo su Instagram conta 1.7 milioni di follower), che restano in attesa di conoscere le condizioni di salute dell’influencer dopo il malore che ha accusato ieri mattina, quando è stato trasportato in ambulanza in ospedale per motivi non ancora chiariti, ma forse riconducibili all’intervento agli occhi a cui si è sottoposto qualche settimana fa. Ad attendere aggiornamenti, però, non sono solo i semplici ammiratori di Chiofalo ma anche Drusilla Gucci, la sua fidanzata, che a sua volta brancola nel buio senza conoscere lo stato di salute del suo compagno.

Come sta Francesco Chiofalo, l’aggiornamento di Drusilla Gucci

L’ereditiera del gruppo Gucci ed ex concorrente dell’Isola dei famosi 2021 è sentimentalmente legata a Francesco Chiofalo dal 2021 e da allora la loro relazione prosegue tra alti e bassi. Quest’ultimo lo scorso aprile ha fatto notizia per la decisione di sottoporsi a un delicato (e costosissimo) intervento per il cambio di colore degli occhi, in seguito al quale le sue iridi – naturalmente marroni – sono diventate azzurro chiaro. Successivamente Chiofalo si è detto felicissimo dell’esito dell’operazione, ma poche ore fa si è sentito male e con una serie di stories pubblicate su Instagram ha raccontato in presa diretta il suo viaggio in ambulanza verso l’ospedale. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione, che in passato è apparso anche nello show di Canale 5 Temptation Island, non ha dato ulteriori dettagli sui motivi che lo hanno costretto al ricovero, né ha fornito successivamente ai suoi fan aggiornamenti sul suo stato di salute dopo l’intervento dei medici, limitandosi a registrare tutto in una serie di clip in cui dice ai soccorritori frasi allarmate: "Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato. Che disastro, mannaggia. Non vederci manco bene…". Una situazione preoccupante e poco chiara che ha spinto a intervenire la sua fidanzata Drusilla Gucci, che questo pomeriggio è riapparsa sui social dicendosi allarmata e confusa riguardo alla natura del problema di salute di Francesco, che nel 2019 ha lottato contro un tumore al cervello:

"Mi state chiedendo in tanti come sta Francesco. Sono preoccupata. Non ho idea di cosa abbia avuto, di come stia adesso e della gravità della situazione", sono state le rivolte sui social da Drusilla a chi le chiedeva notizie su Francesco Chiofalo. "Non sono riuscita a capire se ha un grave problema agli occhi o altro. O se lo abbiano ricoverato o no – ha confessato la pronipote del fondatore della nota casa di moda – Mi sono accorta di quello che è successo tramite le sue storie perché proprio nel momento in cui è stato male ero in aereo per tornare a Firenze da Londra e ho perso le telefonate. Ho provato a chiamarlo ripetutamente, alla fine mi ha risposto, ma non era lucido ed era scioccato, quindi non è stato molto chiaro. Ora scenderò a Roma per verificare di persona. Spero con tutto il cuore che stia bene e non sia nulla di grave o irrisolvibile".


Potrebbe interessarti anche