Francesco Chiofalo, il dramma dopo il ricovero: “Ho avuto un attacco”. Ma non c’entra l’operazione agli occhi
L'ex Temptation Island oggi ha svelato il motivo del suo viaggio d'urgenza in ospedale. A quanto pare non è legato al recente intervento alle iridi. Tutti i dettagli.
Ora è chiaro. Dopo giorni di tensione drammatica, Francesco Chiofalo rivela ai fan cosa sta accadendo. Lo avevano ricoverato all’improvviso, con tanto di immagini (diffuse dallo stesso influencer) in cui si sentivano frasi sconnesse e un riferimento agli occhi. Quegli stessi occhi che Chiofalo si è fatto operare ad aprile, per cambiarne il colore da scuro a chiaro. Era stata una scelta azzardata e molto discussa, quella dell’ex Temptation Island. Che in questi giorni pareva ritornargli addosso come boomerang pericoloso. Ma a quanto pare il motivo dell’ingresso in ospedale è un altro. E non è comunque una cosa leggera. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.
Francesco Chiofalo, arriva la verità sul ricovero
"Che disastro, non vedo più bene". Così Francesco Chiofalo parlava ai followers, una manciata di giorni fa. Erano le ore convulse del suo ricovero, dritto in ospedale per un guaio non meglio precisato. Poi, la fidanza Drusilla Gucci era intervenuta per provare a calmare gli animi. Ma solo le parole di Francesco, quest’oggi a Mattino 4, hanno tolto ogni dubbio sull’accaduto. "Ho avuto un attacco epilettico, l’intervento agli occhi non c’entra niente", ha detto in sintesi l’ex Pupa e Secchione, transitato pure da Temptation Island e Uomini e Donne.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppChiofalo, che negli anni si è fregiato di storie d’amore con Antonella Fiordelisi e con Marialaura De Vitis, ha poi aggiunto altri dettagli-chiave: "Sono stato ricoverato d’urgenza per un attacco epilettico, non per un problema all’occhio…Avendo fatto da poco quest’intervento agli occhi, quando ho ripreso coscienza ho avuto un momento di buio". Quindi è chiaro. Niente occhi di mezzo ma altro. Forse il tumore, che aveva colpito Francesco al cervello nel 2019: un meningioma (benigno) che i medici avevano rimosso dopo una lunga operazione. Ora la crisi epilettica potrebbe essere sintomo che qualcosa si è "mosso", nella testa di Chiofalo. Forse un riacutizzarsi dello stesso cancro. Forse altro.
L’intervento agli occhi e la paura di Drusilla Gucci
Intanto la mente, almeno quella dei fan impauriti, va ancora all’operazione agli occhi. Francesco Chiofalo aveva stupito decidendo di cambiarsi il colore degli occhi, ma andare sotto i ferri non è certo una cosa da poco. Non poteva, insomma, evitarsi lo stress? A quanto pare no, perché già dopo l’intervento Chiofalo esultava dicendo: "Ho realizzato un sogno". Sogno eterno di ragazzo, che si ripercuote sulla realtà, da adulto. "Non ho perso nessun grado di vista e vedo perfettamente la luce", afferma ora l’influencer e volto tv, "a chi mi segue, dico: ragazzi, fate attenzione, è una cosa nuova e mettete in gioco i vostri occhi". Però lui lo fa lo stesso. E finisce in poco tempo di nuovo in ospedale.
Intanto chi lo ama, cioè la fidanzata Drusilla Gucci, giunge a Roma per stargli accanto. Sperando che la soprese siano finite. Che l’attacco epilettico sia un "unicum" nella vita di Francesco. E che non ci sarà più bisogno, per vanità o necessità, di tornare molto presto su un letto di ospedale.