Francesca Tocca e Raimondo Todaro: amore al capolinea. L’annuncio social gela i fan della coppia

I due ballerini hanno comunicato, con un messaggio congiunto su Instagram, la fine della loro relazione. Si erano già lasciati una prima volta nel 2020. Ecco i dettagli.

Fonte: Mediaset Infinity

É ufficialmente finita tra i due ballerini Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Ad annunciarlo sono stati loro stessi, pochi minuti fa, con comunicato congiunto diffuso attraverso i profili social. La coppia aveva già affrontato una crisi pesante alcuni anni fa, salvo poi ritrovarsi (probabilmente anche per il bene della figlia Jasmine). Ora Tocca e Todaro prenderanno definitivamente strade separate, ma non sono ancora chiari i motivi della rottura. Vediamo qui sotto tutti i dettagli e le ultime indiscrezioni.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, il messaggio social che sancisce la rottura

Da settimane si parlava di una crisi in atto, tra i due ballerini Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Avevano smesso di seguirsi sui social, recentemente, e solo pochi giorni fa era spuntato un altro dettaglio allarmante. L’ex prof. di Amici Todaro aveva festeggiato il suo compleanno, ma su Instagram non era spuntato alcun messaggio di auguri da parte della moglie. Oggi la verità viene quindi a galla, dopo giorni di speculazioni e ipotesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati, stavolta per davvero. Hanno affidato a un comunicato ufficiale, piuttosto distaccato nei toni, la notizia della rottura definitiva. "Consapevoli di aver dato tutto noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme", scrivono i due ballerini, "certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente". La nota congiunta, condivisa su i profili Instagram di Todaro e Tocca, ha fatto in pochi minuti il giro del web. E sono già in tantissimi i fan che si disperano per la fine di una relazione che sembrava destinata a durare per sempre.

Tocca e Todaro si erano messi insieme da giovanissimi, quando lei aveva appena 16 anni e lui 18. Poi la nascita della figlia Jasmine, nel 2014, e le nozze per coronare il loro sogno d’amore, arrivate nel 2014. Già a fine 2019, però, si erano presentati i primi problemi. I due ballerini si erano lasciati brevemente, e per qualche mese Francesca aveva vissuto una storia molto intensa con l’allievo di Amici Valentin Alexandru Dumitru. Era seguito un primo riavvicinamento, e ancora nuove voci di crisi nel corso dell’estate 2023 (avevano trascorso il mese di agosto separati). Ma fino a questo momento la loro unione aveva resistito ai continui tira e molla. Il messaggio di oggi, invece, sembra chiudere ogni possibilità di rappacificazione. Si attende solo di capire il motivo effettivo della rottura. Ammesso che qualcosa di concreto trapeli nei prossimi giorni.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963