Francesca Tocca e Todaro in crisi nera, la sfogo social che conferma il gossip: cosa ha detto lei

L’ex ballerina professionista di Amici si sarebbe concessa una frecciata sui social al marito (forse ex) e un nuovo indizio sembra avere decretato il capolinea

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono arrivati al capolinea? I due ex ballerini di Amici – attorno ai quali circolano voci di crisi ormai da tempo – sembrano essere sempre più vicini alla rottura. Dopo le foto cancellate dai social e il silenzio prolungato, infatti, poche ore fa sono spuntati nuovi indizi che lasciano ancora meno spazio ai dubbi. Francesca, in particolare, si sarebbe concessa una frecciata nei confronti del marito (o forse già ex?). Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Francesca Tocca: l’indizio di rottura con Raimondo Todaro

Francesca Tocca sembra essersi messa alle spalle l’addio ad Amici lavorativamente parlando (lo scorso mese era sul palco al concerto di Baby Gang), ma anche la sua vita privata potrebbe essere giunta a un punto di svolta. I rumor di crisi con Raimondo Todaro si si sono fatti sempre più insistenti e la relazione con il coreografo – conosciuto proprio al talent show di Maria De Filippi – potrebbe essere vicinissima alla fine. Pochi giorni fa l’ex ballerina professionista ha rimosso dai social tutte le foto con Todaro e la coppia si è chiusa in un lungo silenzio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poche ore fa, tuttavia, Francesca Tocca è tornata a pubblicare tra le sue stories di Instagram e lo ha fatto con una frecciata che sembra essere rivolta proprio al coreografo recentemente tornato ad Amici. "Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire" scrive la ballerina, che rincara la dose: "Non c’è peggiore cieco di chi non vuol vedere, inutile". Sui social – inutile dirlo – queste parole sono state subito ricondotto ai problemi coniugali che la coppia starebbe attraversando. Un ulteriore dettaglio, inoltre, sembrerebbe non lasciare spazio a dubbi tra i fan: i due non hanno infatti condiviso nessun momento insieme durante le feste natalizie (nemmeno con la figlia, la piccola Jasmine), arrivate in un momento molto delicato soprattutto per il ballerino, reduce dai controlli ospedalieri dopo le lunghe battaglie contro due tumori maligni. Gli indizi di rottura, insomma, sono sempre di più: l’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro è arrivato al capolinea?

Il precedente: la crisi e la pace

Per la coppia non si tratta certo del primo momento di crisi. Già a fine 2023 i due, ospiti a Verissimo, avevano raccontato a Silvia Toffanin di avere superato un lungo periodo di lontananza durante il quale avevano avuto anche altre frequentazioni, ricostruendo con pazienza il proprio matrimonio. Ora qualcos’altro sembra essersi rotto: resta da capire se Francesca e Raimondo saranno in grado di superare anche questa crisi.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963