Francesca Pascale e la fine dell’amore con Paola Turci: "Sentimento non reciproco", poi la rivelazione sul futuro

L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha parlato della rottura con la cantante, svelando anche un dettaglio molto privato sui progetti di vita.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Francesca Pascale e Paola Turci si sono conosciute nel 2020 per poi sposarsi due anni dopo in toscana, in un momento in cui il loro amore era all’apice. Poco dopo, però, qualcosa si è rotto e le due hanno annunciato pubblicamente la separazione. Tra alti e bassi, discussioni, crisi e gelosie, le due donne sono arrivate a questa difficile conclusione, di cui proprio Francesca Pascale è tornata a parlare in questi giorni con un’inedita intervista sul settimanale Gente, durante la quale ha fatto anche una rivelazione sui suoi progetti di vita futuri: ecco le sue parole.

Francesca Pascale su Paola Turci: "Sentimento non reciproco"

"Il matrimonio è stato bellissimo, poi bisogna arrendersi alle evidenze. Le voglio bene. Ma quando il sentimento non è reciproco bisogna rendersene conto, sennò ti fai male", ha rivelato Francesca Pascale al settimanale Gente. Le due donne si sono amate moltissimo, e tra loro è rimasto un affetto che va ben oltre l’essere una coppia, ma quando tra loro il sentimento ha iniziato a cambiare la separazione è stata inevitabile.

Pascale non dà nessuna colpa a Paola Turci e per il momento non pensa alla possibilità di trovare un nuovo amore. Lei stessa ha infatti affermato: "Preferisco parlare dei miei errori. Quando mi sono messa con Paola non potevo vedere più il Presidente e per me è stato un trauma", per poi aggiungere in merito al desiderio di avere un nuovo amore: "Non ne ho voglia, sono sempre stata in coppia da quando sono ragazza. Adesso sono nella fase della verità. Ho bisogno di capirmi". Poi la Pascale ha rivelato anche di andare molto più d’accordo con le donne. "Ho più empatia. Gli uomini o ti fanno la paternale o vogliono educarti", ha sottolineato a Gente.

Ma, oltre a Paola Turci, un’altra persona che ha avuto grandissima importanza nella vita di Pascale è stato senza dubbio Silvio Berlusconi. "Ero gelosissima. Lui era tremendo. Un giorno tornai a casa prima del tempo e non lo trovai solo, mi disse ‘è colpa tua, sei rientrata prima’", ha raccontato nel corso dell’intervista.

Francesca Pascale e il desiderio di un figlio

Nel corso dell’intervista a Gente, Francesca Pascale ha parlato anche dei sui progetti di vita futuri, rivelando di avere nei desideri e nei piani un figlio. "Ogni tanto ci penso. Magari da sola, magari in coppia, […] mi piacerebbe fare delle scelte senza avere il mio Stato contro", ha sottolineato manifestando una certa insofferenza verso i limiti che, su questo tema, il nostro Stato effettivamente impone.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche